Trish Stratus vs Becky Lynch: com'è finito il loro match a Raw? - SPOILER

Dopo l'ennesimo scontro tra le due atlete, la WWE prende una decisione drastica sul futuro della faida tra le due atlete

by Roberto Trenta
SHARE
Trish Stratus vs Becky Lynch: com'è finito il loro match a Raw? - SPOILER

Una delle faide del settore femminile dove la WWE sta puntando più di tutto, è sicuramente quella tra "The Man" Becky Lynch e la WWE Hall of Famer Trish Stratus, con la canadese che è tornata a lavorare sui ring della WWE proprio per questa faida, ormai diversi mesi fa.

Tra le due ci sono stati ormai diversi scontri, con Trish Stratus che esce sempre avvantaggiata, per colpa della vicinanza con Zoey Stark, ex atleta di NXT, che è ormai associata alla Hall of Famer dalla sua chiamata nel main roster. Il loro ultimo scontro è andato in scena durante la puntata di Monday Night Raw di questa notte, con Becky che ancora una volta si è vista aggredire nel post match da entrambe le sue avversarie, come sempre.
Il match di stanotte, inoltre, è finito per doppio count out, prima che intervenisse anche la Stark ad attaccare Becky Lynch. Il tutto è stato poi risolto da Adam Pearce, nel backstage di Raw, quando l'official della WWE ha fermato Trish e Zoey Stark, annunciando l'ennesimo scontro tra Becky e Trish, ma questa volta in uno Steel Cage match.

Il tutto non è stato ancora annunciato per quando, ma ormai si pensa che Payback sarà la sede finale del loro scontro, in una gabbia senza uscita.

Seth Rollins vuole tornare a lavorare con Becky Lynch?

Seth Rollins e Becky Lynch hanno lavorato insieme sui teleschermi della WWE, ma in un frangente molto breve, di cui entrambi si sono anche lamentati per non essere riusciti a dare il meglio di loro, in un frangente in cui sembra che le cose fossero ancora un po' troppo acerbe. A tornare a parlare del lavorare insieme, ci ha pensato lo stesso Seth in una delle sue ultime interviste rilasciate ai microfoni di SHAK Wrestling, con il campione ci Raw che ha affermato:

"Ci abbiamo provato quattro anni fa. I nostri personaggi erano in posti completamente differenti a quel tempo. All'epoca, io stavo lottando. Non sapevo chi ero on-screen, nè off-screen. Stavo andando contro un sacco di dubbi personali e contro la depressione. Quindi per me, stavo solo lasciando che tutto andasse per conto suo, sperando che qualcosa si attaccasse e sperando di riuscire a capire qualcosa, pensando che sarebbe stato un bene per tutte le persone che ne erano coinvolte".

Nel proseguo dell'intervista, Seth ha poi affermato con convinzione che più avanti, in futuro, gli piacerebbe tornare a lavorare con la moglie, ma con un programma gestito in maniera migliore.

Trish Stratus Becky Lynch Raw
SHARE