Brock Lesnar, quando il ritorno in WWE? È tutto avvolto nel mistero

Sapevamo che Brock Lesnar si sarebbe preso una pausa dopo Summerslam. Ma il suo ritorno quando avverrà? Ma la vera domanda è: SE avverrà.

by Alan Mack
SHARE
Brock Lesnar, quando il ritorno in WWE? È tutto avvolto nel mistero
© wwe

Sono molte le domande che albergano nelle menti dei fan riguardo la Beast Incarnate, Brock Lesnar. Quanto tempo sarà lontano dal ring? Quando tornerà? Ma, a questo punto, la vera domanda da porsi è: Tornerà Brock Lesnar?

Come già riportatoBrock Lesnar si prenderà una pausa più lunga del solito. Se prima era quasi sicuro che avrebbe preso parte sia a Payback che Fastlane, adesso siamo sicuri che non lo vedremo fino al 2024 inoltrato, secondo anche quanto detto da Dave Meltzer e prontamente rilanciato da Ringside News. Quindi quando assisteremo al suo rientro? Solo alcuni interni in WWE conoscono il calendario dell'ex Universal Champion e, tra questi, non ci sono i writers. A volte anche loro restano sorpresi di ciò che accade in WWE, esattamente come noi quando li vediamo in televisione. Il ritorno di Brock Lesnar, quindi, è avvolto nel mistero. Nessuno sa con esattezza quando e se tornerà, fatta eccezione per Vince McMahon, Triple H, Nick Kahn, Paul Heyman e lo stesso Lesnar

La stretta di mano con Cody a Summerslam. Un segno?

Nell'ultimo evento targato WWE, Cody Rhodes sconfigge Brock Lesnar, mettendo fine alla rivalità tra i due nata nella notte di Raw dopo WrestleMania. In una delle scene che mai ci saremo aspettati da parte dell'ex UFC, Brock Lesnar ha offerto una stretta di mano a Cody e gli ha alzato il braccio a fine incontro. Sempre secondo quanto riportato da Ringside News, questo gesto è nato sul momento, completamente improvvisato da Lesnar e non previsto dallo script. Sicuramente un bel gesto che mette fine, definitivamente, ad una lunga rivalità come la loro, ma è la prima volta che vediamo Brock mostrare rispetto all'avversario, specialmente se l'avversario lo ha battuto.

In molti hanno iniziato a pensare che questa poteva essere l'ultima apparizione di Brock Lesnar in un evento WWE. Tuttavia, le voci che avrebbe partecipato ai prossimi due eventi, rispettivamente Payback e Fastlane, hanno visto smentire questa ipotesi, salvo poi smentirsi da sola nuovamente. Il suo ritorno è quasi sicuro, ma è avvolto da questo velo di segreti e mistero. Intanto, Brock sembra già godersi la sua pausa, trovandosi persino su un palco durante un concerto di Zach Bryan a Minneapolis.

Brock Lesnar Summerslam
SHARE