Bray Wyatt, parla il padre Mike Rotunda: "Sono sicuro che tornerà presto in WWE"

E ha anche invitato i fan a non credere a tutto quello che leggono in rete

by Luca Carbonaro
SHARE
Bray Wyatt, parla il padre Mike Rotunda: "Sono sicuro che tornerà presto in WWE"

Dopo aver cestinato in maniera improvvisa la storyline tra Bray Wyatt e Bobby Lashley, che sarebbe dovuta culminare con un match a WrestleMania 39, la WWE non ha più fornito aggiornamenti ufficiali sul suo status. Negli ultimi mesi si è poi scoperto che Wyatt è rimasto fuori dagli schermi per una non meglio specificata "malattia" e che esistono delle leggi in vigore per tutelare i suoi dati sanitari.

Fortunatamente lo scenario di un pericolo per la sua carriera o addirittura la sua vita sembrerebbe essere stato scongiurato. A parlare adesso ci ha pensato Mike Rotunda, il padre di Bray Wyatt: "Potete leggere un sacco di roba su internet e se fossi in foi non ci crederei molto, o almeno io non lo faccio.

Sono sicuro che Bray Wyatt tornerà a breve in WWE e ripartiremo da lì" ha detto ai microfoni di Bill Apter in esclusiva per Sportskeeda. Si vocifera quindi che Wyatt possa tornare a Payback, PLE in programma il 2 settembre a Pittsburgh, ma al momento sono soltanto speculazioni.

L'ultimo match di Wyatt risale alla Royal Rumble di quest'anno quando ha sconfitto LA Knight nel controverso Mountain Dew Pitch Black.

La WWE voleva creare una nuova Wyatt Family

A quanto pare la WWE aveva in mente di creare una versione 2.0 della Wyatt Family comprendente atleti non più sotto contratto con la compagnia.

"I piani creativi della WWE per Eric Young lo avrebbero potuto inserire in un posto veramente interessante all'interno della compagnia. C'erano delle idee. Ma non sono mai arrivate per Eric Young. C'erano per Bray. E Bo. Eric era stato preso in considerazione.

Erano stati presi in considerazione anche piani per Alexa Bliss prima che si fermasse per maternità, il che vuol dire che non sarà più all'interno del roster almeno per tutto il 2023". Eric Young ha deciso di abbandonare nuovamente la WWE dopo aver saputo del ritorno di Vince McMahon, decidendo di firmare nuovamente con Impact Wrestling.

Ma non ha rivelato altro per motivi legali.

Bray Wyatt
SHARE