Edge contro Sheamus, spunta l'ipotesi del ritiro: sarà il suo ultimo match in WWE?

A lanciare l'indiscrezione bomba ci ha pensato Dave Meltzer

by Luca Carbonaro
SHARE
Edge contro Sheamus, spunta l'ipotesi del ritiro: sarà il suo ultimo match in WWE?
© WWE

Nella puntata di SmackDown di questo venerdì, in diretta da Toronto, la WWE festeggerà i 25 anni di Edge sul ring della compagnia. Un traguardo memorabile reso ancor più speciale dal fatto che sarà celebrato dinnanzi al suo pubblico di casa.

E la Rated R Superstar ha voluto fare le cose in grande: ha sfidato Sheamus a un match uno contro uno. I due hanno interagito più volte in passato, ma è la prima volta in assoluto che si scontreranno un un match in singolo.

E Dave Meltzer ha lanciato l'indiscrezione bomba: potrebbe trattarsi dell'ultimo match di Edge in WWE. "Sicuramente c'è qualcosa di grande sotto. L'anno scorso Edge disse che avrebbe voluto ritirarsi a Toronto durante l'estate del 2023.

Anche Ron Hutchinson, l'allenatore di Edge nonchè amico che lo conosce da 30 anni, ha detto che sarà il suo ultimo match". Al momento la WWE non ha confermato nè smentito questa indiscrezione e non ha pubblicizzato questo match come l'ultimo della carriera del canadese.

"A mio avviso Edge pensava che SummerSlam quest'anno sarebbe stato a Toronto e voleva ritirarsi lì. Mi fa strano che la WWE non abbia detto nulla, ma la sensazione generale è che possa davvero essere il suo ultimo match".

Le parole di Edge in merito al ritiro

Come è ormai noto a tutti Edge fu costretto al ritiro prematuro nel 2011 a causa di un grave infortunio al collo, riuscendo poi a tornare in azione nel 2020 alla Royal Rumble.

Ma a novembre del 2022 il canadese aveva parlato di un possibile ritiro definitivo dalla WWE: "La prima volta mi è stato detto 'Devi smettere. Questo è, sei finito' Era WrestleMania. Mi sono ritirato da campione mondiale e la cosa suona come Cenerentola, ma io non lo sapevo.

E' stato difficile per tutti questi anni, ma ho dovuto accettarlo e andare avanti nella mia vita, per come è adesso. Ho iniziato una meravigliosa e splendida famiglia ed iniziato anche a girare diversi titoli in tv, ma quando ho avuto l'occasione sono tornato.

La prima cosa che ho pensato è stata 'Mi voglio ritirare a Toronto' Perché ancora, so che la mia finestra non sarà aperta per molto".

Edge Dave Meltzer
SHARE