AJ Styles, serataccia a SmackDown: doppio botch con Karrion Kross - VIDEO



by MARCO ENZO VENTURINI

AJ Styles, serataccia a SmackDown: doppio botch con Karrion Kross - VIDEO

AJ Styles è considerato da buona parte di fan e addetti ai lavori, e a ragione, uno dei più grandi lottatori di wrestling di ogni epoca. Lo è anche in questa fase della sua carriera, nonostante abbia superato i 45 anni d'età, soprattutto grazie alla sua tecnica sopraffina e all'altissimo livello di prestazioni che è in grado di fornire anche adesso.

Anche a un fuoriclasse assoluto come lui, però, può capitare una serata storta. Nelle ultime due settimane, il Phenomenal One è entrato in faida con Karrion Kross. Sembra però che proprio con il suo nuovo avversario abbia affrontato problemi non di poco conto questa settimana a SmackDown.

Come visto nell'episodio di Friday Night SmackDown di questo venerdì notte, AJ Styles ha affrontato Karrion Kross in un match singolo. Durante la loro battaglia, il due volte WWE Champion ha optato per la sua caratteristica combo di Moonsault prima e Reverse DDT poi, ma ha eseguito male la mossa non atterrando correttamente.

Da verificare anche il posizionamento, tutt'altro che perfetto, del suo avversario. AJ Styles si è poi ripreso ed è andato per il Reverse DDT, ma non è stato in grado di sollevare Karrion Kross. A quel punto i due atleti sono caduti goffamente a terra.

Detto questo, i due hanno poi regolarmente concluso l'incontro al meglio delle loro possibilità, fino alla vittoria finale del Phenomenal One.

Il video degli errori di AJ Styles e Karrion Kross

Gli errori che vi abbiamo descritto si sono peraltro consumati nel giro di una manciata di secondi: tra il primo botch e il secondo ne sono infatti trascorsi circa dieci.

Potete vedere il segmento anche voi in questo post, pubblicato su Twitter dopo la conclusione di SmackDown.


Karrion Kross e AJ Styles sono stati coinvolti in una rivalità da quando il primo ha iniziato a prendere di mira il secondo prima di WWE Night of Champions.

I due atleti hanno combattuto in svariati match da allora senza denotare particolari problemi di intesa o alchimia. Può quindi essere che l'errore sia semplicemente il frutto di un errore tecnico o di comunicazione, che può sempre capitare, di una serata storta come abbiamo precedentemente affermato, oppure anche di reali difficoltà di coesistenza tra i due.

Si sa, infatti, che nel wrestling un match impeccabile è anche il frutto di un accordo totale tra i contendenti. Che però, al netto della classe e professionalità cristallina di entrambi, non sempre è facile trovare con tutti.

Dovremo aspettare e vedere come la WWE continuerà a proporre la faida tra AJ Styles e Karrion Kross nelle prossime settimane.

Aj Styles Smackdown Karrion Kross