Booker T: il contratto con la WWE è in scadenza, rimarrà a NXT?

Ne ha parlato l'Hall of Famer durante il suo podcast

by Luca Carbonaro
SHARE
Booker T: il contratto con la WWE è in scadenza, rimarrà a NXT?

Ne corso degli ultimi mesi la WWE ha dato maggiore enfasi al brand di NXT, portando numerose stelle del main roster. Baron Corbin, Mustafa Ali, ma soprattutto Dominik Mysterio che, da quando è diventato il North American Champion, ha fatto alzare gli ascolti dello show.

Al tavolo di commento un sempreverde Booker T che dimostra gioia per il suo lavoro. Ma il contratto che lega il 5 volte campione della WCW alla WWE è in scadenza, e al momento non ci sono aggiornamenti sul rinnovo. "Mi piace il mio lavoro a NXT.

L'atmosfera, gli ascolti, quello che faccio, il mio contratto in scadenza, va tutto bene" ha dichiarato nel suo podcast Hall of Fame. Booker T ha sottolineato l'ultima frase con un ghigno sul volto, chiaro segnale di come con molta probabilità abbia già trovato un accordo oppure stia per farlo.

Booker T ha anche preso parte alla Royal Rumble di quest'anno, venendo eliminato dopo pochi minuti. Ma ha evitato di prendersi le devastanti chop di Gunther: "Quando ero nella Rumble, ho pensato di prendere alcune di quelle chop e poi ho detto 'Amico, ma andate al diavolo.

Non prenderò quelle dannate chop".

Le star di NXT omaggiano uno storico segmento di Booker T

Di recente Roxanne Perez e Blair Davenport si sono date battaglia all'interno di una stazione di servizio, richiamando alla memoria l'iconico segmento della rissa al supermercato tra Booker T e Stone Cold Steve Austin, andata in onda a SmackDown anni orsono.

Le due infatti non si sono per niente risparmiate, portando la loro recente faida al livello successivo, utilizzando tutto quello che avevano a disposizione esattamente come le due leggende: carrelli, cibo, sedie, frigoriferi e chi più ne ha più ne metta.

Un omaggio per niente causale dal momento che Roxanne Perez è stata allenata proprio da Booker T nella sua federazione del Texas Reality of Wrestling, facendole da mentore. Quando Roxanne ha vinto l'NXT Women's Championship contro Mandy Rose, Booker era visibilmente contento e commosso per lei.

Booker T Nxt
SHARE