Brock Lesnar canta e si diverte a un concerto fuori dalla WWE - VIDEO

Dopo il match contro Cody Rhodes a SummerSlam, "The Beast" ha trovato un nuovo modo per intrattenersi

by Luca Carbonaro
SHARE
Brock Lesnar canta e si diverte a un concerto fuori dalla WWE - VIDEO

Negli ultimi anni i fan della WWE hanno potuto assistere a un lato più tenero e divertente di Brock Lesnar che più volte è uscito dal personaggio. Lo ha fatto di recente a SummerSlam quando, dopo aver perso contro Cody Rhodes, gli ha stretto la mano e lo ha abbracciato in segno di rispetto.

Un momento "off script" che Cody ha definito il migliore della sua carriera. Nel frattempo Lesnar è stato beccato nella strana veste di cantante al concerto di Zach Bryan a Minneapolis, sua città natia. Nel video, diventato in breve tempo virale, possiamo vedere "The Beast" mentre canta, balla e si intrattiene con il pubblico.

Completamente diverso rispetto a quanto apparso sugli schermi della WWE di recente.

Brock Lesnar, quando tornerà in WWE?

Subito dopo SummerSlam vi avevamo riportato di come Lesnar fosse pubblicizzato per Payback, nuovo PLE in programma il 2 settembre, ma non sarà così.

Durante un nuovo intervento sulla sua 'Wrestling Observer Radio', infatti, Dave Meltzer ha preannunciato che Brock Lesnar lascerà la WWE per un lasso di tempo un po' più lungo. E che potrebbe condurre al 2024 inoltrato.

"Brock Lesnar è stato originariamente pubblicizzato per uno dei pay-per-view entro la fine dell'anno - ha dichiarato Meltzer, facendo implicitamente riferimento a Fastlane -, ma non ci sarà. Starà via per un po'

Sapete, non tornerà affatto presto". Molto probabile, dunque, che l'ex WWE Champion possa tornare direttamente per la WrestleMania season. Non ci sono indiscrezioni sul suo possibile avversario a WrestleMania 40 (in programma sabato 6 e domenica 7 aprile 2024 a Philadelphia), ma i fan sognano un match con Gunther: i due si erano già stuzzicati alla Royal Rumble di quest'anno.

Brock Lesnar Cody Rhodes Summerslam
SHARE