Come riportato già più volte nelle ultime settimane, a fine Settembre, la WWE completerà la sua fusione con la Endeavor e la UFC, andando a costruire una nuova azienda, dal nome TKO Holdings Group.
La TKO gestirà quindi il 51% di WWE ed il 51% di UFC, con entrambe le compagnie che, nonostante saranno sotto lo stesso ombrello, verranno però gestite internamente sempre dai loro presidenti: Vince McMahon e Dana White, con la gestione degli show che rimane comunque in mano ai vecchi proprietari. Al momento, la WWE ha presentato i suoi nuovi dirigenti per la TKO, la quale avrà bisogno di un nuovo board di dirigenti, tra quelli selezionati dalla WWE e quelli selezionati invece dalla Endeavor.
Come riportato dalle pagine di Ringside News, il grande escluso di questo nuovo board sembra essere Triple H, visto che il genero di Vince McMahon non risulta tra i personaggi presentati dalla WWE per questa nuova dirigenza. Al momento, la WWE ha infatti presentato i nomi di: Vince McMahon, Nick Khan, Steven R Koonin e Nancy R Tellem. Al momento sembrerebbe mancare ancora un nome per la WWE, per arrivare a cinque su undici, ma tra i papabili nuovi dirigenti non sembra comunque esserci il nome del Triplo, che rimane così clamorosamente fuori dalla nuova dirigenza della WWE, anche se si occuperà comunque della gestione della parte creativa degli show.
La WWE e la fine della fusione con la Endeavor
Come affermato da un articolo uscito solo qualche giorno fa sul sito Deadline, la fusione finale tra WWE e UFC arriverà nella seconda metà di Settembre e sembra poter aprire nuove porte per la WWE, sia per qualche apparizione di personaggi influenti nel mondo della UFC, sia per quanto riguarda delle apparizioni di attori di Hollywood sui teleschermi dei McMahon. Non ci resta che attendere la fine di Settembre, quindi, per capire in che modo si muoverà la TKO sul mercato, per aumentare gli introiti ma anche la visibilità della WWE.