WWE Raw, ascolti in rialzo grazie al promo tra The Miz e LA Knight



by LUCA CARBONARO

WWE Raw, ascolti in rialzo grazie al promo tra The Miz e LA Knight
© WWE

La strada della WWE verso Payback, PLE in programma il 2 settembre a Pittsburgh, è iniziata nel migliore dei modi. La puntata di Raw post SummerSlam ha fatto registrare un rialzo degli ascolti e, a quanto pare, il segmento più visto è stato il promo tra The Miz e LA Knight.

Una battaglia al microfono dove i due non si sono risparmiati i colpi migliori e hanno dato inizio a una rivalità che potrebbe continuare nelle prossime settimane. Nonostante non sia riuscito a staccare la valigetta del Money in the Bank, LA Knight ha vinto la Slim Jim Battle Royal a SummerSlam (fortemente richiesta dagli sponsor) ed è stato scelto come host della prossima partita dei New York Mets.

E la rivalità tra The Miz e LA Knight è nata proprio a SummerSlam quando l'A-Lister è stato eliminato dal match, accusandolo di avergli mancato di rispetto.

La gestione di LA Knight in WWE

Non c'è alcun dubbio sul fatto che LA Knight sia riuscito, in maniera organica e senza aiuti esterni, ad avere una grande connessione con il pubblico.

I fan sono totalmente dalla sua parte e lo dimostra il fatto che anche a luglio è stato tra i top seller per quanto concerne il merchandising WWE. La sua t-shirt è infatti al primo, terzo, quarto e quinto posto delle più vendute in tutta la compagnia.

Una gestione oculata che secondo Eric Bischoff dovrebbe fungere da monito anche per la AEW: "Tony Khan, mi stai ascoltando? Questa è la dimostrazione di come non puoi ascoltare il popolo del web per i tuoi show. Devi avere un piano, non farti influenzare dall'esterno e andare avanti per metterlo in atto" ha detto l'Hall of Famer durante il suo podcast "83 Weeks".

Raw The Miz La Knight