Logan Paul, super complimento da Eric Bischoff: "Lui meglio del 98% dei wrestler"



by MARCO ENZO VENTURINI

Logan Paul, super complimento da Eric Bischoff: "Lui meglio del 98% dei wrestler"

Logan Paul ha avuto un enorme successo in WWE dopo aver fatto il suo debutto sul ring lo scorso anno. Lo slancio dell'influencer prestatosi al ring è proseguito anche a SummerSlam 2023 con una vittoria e gli sta regalando una ulteriore spinta verso la celebrità nel giro di pochi mesi. Oltre a questo, sempre più addetti ai lavori stanno elogiando sempre più frequentemente le sue doti, anche chi ha lavorato di wrestling e nel wrestling per decenni. Ora sembra infatti che perfino Eric Bischoff lo ritenga migliore rispetto addirittura alla maggior parte dei lottatori nella maggior parte dei roster.

Parlando nel corso di una partecipazione al podcast '83 Weeks', il WWE Hall Of Famer ha parlato della crescita che Logan Paul ha avuto in WWE finora. Eric Bischoff ha affermato che il recentissimo avversario di Ricochet è da ritenersi superiore nientemeno che all'98% dei lottatori attualmente in circolazione nel wrestling internazionale.

"Logan Paul è, a mio parere, uno dei più impressionanti intrattenitori sportivi, wrestler professionisti, qualunque giro di parole tu voglia usare per chiamarli, ad essere comparso negli ultimi 20 anni", sono state le importantissime parole spese per l'atleta da Bischoff.

Perché Logan Paul è stato così elogiato da Eric Bischoff

Quindi sono partiti i paragoni. "Potrebbe bagnare il naso probabilmente al 90% del roster di qualsiasi federazione del Paese. Addirittura il 100% del roster, nella maggior parte dei casi - ha continuato Bischoff -. Logan Paul è superiore a tutti loro, per il suo tempismo, la sua psicologia, la sua esecuzione, la sua sensibilità per il pubblico. È migliore del 98% dei lottatori nella maggior parte dei roster. Poi certo, Ricochet merita il 50% del merito".

'The Maverick' ha avuto solide partite con avversari del calibro di The Miz, Roman Reigns e più recentemente Ricochet. Logan Paul ha continuato a dimostrare che i suoi detrattori si sbagliavano nel sottovalutare le sue solide abilità sul ring.

Logan Paul ha anche litigato con alcuni fan in maniera legit (e quindi reale) durante l'incontro di boxe tra il fratello Jake Paul e Nate Diaz. Ora dovremo aspettare e vedere quando farà il suo ritorno in televisione in WWE, quando nel ring e contro quale avversario.

Logan Paul Eric Bischoff Summerslam