Gable Steveson dopo NXT si presenta anche a Raw: cosa ha fatto e che piani ci sono

Dopo le prove generali di NXT Great American Bash, l'atleta olimpico era anche nella puntata di Minneapolis dello show rosso: e potrebbe non finire qui.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Gable Steveson dopo NXT si presenta anche a Raw: cosa ha fatto e che piani ci sono

Gable Steveson è tornato operativo in WWE poche settimane dopo il suo debutto sul ring. Anche se non abbiamo potuto vederlo con i nostri occhi.

La medaglia d'oro olimpica aveva battuto Baron Corbin in ppv, di fatto debuttando in WWE, a NXT The Great American Bash, Premium Live Event tenutosi il 30 luglio scorso all'H-E-B Center di Cedar Park a Austin, in Texas. Pochi giorni dopo è però iniziata lontano da (troppi) occhi indiscreti anche la sua avventura nel main roster.

Nell'episodio di Raw di questo lunedì notte, infatti, Gable Stevenson è stato protagonista di un dark segment con Dolph Ziggler (ovvero un segmento non ripreso dalle telecamere), e a cui ha potuto assistere solo il pubblico presente all'arena di Minneapolis. Nel corso di un intervento che ha tenuto sulla sua 'Wrestling Observer Radio', Dave Meltzer ha ricapitolato il segmento aggiungendo che non è ancora chiaro se la medaglia d'oro nella lotta libera a Tokyo 2020 inizierà a tempo pieno con la WWE o intraprenderà un'altra corsa ai Giochi Olimpici nel 2024.

La situazione Gable Stevenson e il suo futuro in WWE

"Quindi Gable Stevenson era nello show di lunedì sera - ha spiegato Meltzer -. Non ne è stato realmente parte, nel senso che non era in televisione, ma ha fatto un grande angle con Dolph Ziggler. E dato che si è era Minneapolis e che lui stesso è di Minneapolis, è stato acclamato da matti. Ho sentito uno dei più grandi pop dell'intero show. Lo ha riempito di Suplex per il ring dopo che Ziggler si era attirato l'odio della folla dicendo che non ci sono eroi a Minneapolis. Nessun eroe del wrestling a Minneapolis. Quindi è spuntato lui, e a quel punto è scoppiato il putiferio".

Il dubbio di Meltzer, a questo punto, è se Gable Steveson sia finalmente pronto a farsi coinvolgere anche a Raw dopo oltre due anni di attesa o se sia ancora d'attualità l'indicazione secondo cui sarebbe tornato a concentrarsi sulle Olimpiadi (o, più in generale, sulla lotta libera). "Ancora non so se voglia partecipare ai campionati del mondo o no - ha ammesso -. E nessuno ha davvero parlato dei piani che hanno per mandarlo negli eventi televisivi della WWE, ma stasera era nello show. Quindi, questo non significa che non si stia allenando in questo momento. Significa solo che lo sai, indipendentemente dagli allenamenti che sta facendo, quando la WWE è andata a Minneapolis lui era lì. E ha partecipato".

Gable Steveson Nxt Raw
SHARE