Grave infortunio per Sonya Deville: le ultime sul suo status in WWE

Non sembra avere pace la gestione dei titoli di coppia della divisione femminile

by Luca Carbonaro
SHARE
Grave infortunio per Sonya Deville: le ultime sul suo status in WWE

Sin dall'abbandono di Sasha Banks e Naomi, sono stati in molti a pensare che ci fosse una sorta di "maledizione" attorno ai titoli di coppia della divisione femminile in WWE. Nel corso dell'ultimo periodo sono stati numerosi gli infortuni delle lottatrici che hanno indossato i titoli attorno alla vita, e questo scenario negativo non sembra avere fine.

TMZ ha infatti riportato del grave infortunio di Sonya Deville, confermato dalla WWE nella puntata di Raw di ieri sera. Sonya ha riportato una lacerazione del legamento crociato anteriore e dovrà essere esaminata dai medici nella giornata di oggi.

Al momento non si conoscono i tempi di recupero, ma questo tipo di infortunio è molto pesante e spesso ha costretto diverse superstar a rimanere fuori dagli schermi per mesi e mesi. Sonya si sarebbe fatta male nella puntata di SmackDown del 28 luglio quando, assieme a Chelsea Green, ha perso contro Charlotte Flair e Bianca Belair.

La WWE non ha ancora preso una decisione in merito al destino dei titoli di coppia femminili, ma Sonya ha così commentato su Twitter: "Sono ancora la vostra campionessa...".

Il primo titolo assoluto per Sonya Deville e Chelsea Green in WWE

Sonya Deville e Chelsea Green erano da poco diventate Women's Tag Team Champions e sembrava che la WWE avesse grandi piani per loro.

Le due si erano conosciute ai tempi di Tough Enough e si è trattata della prima, importante vittoria titolata in carriera per entrambe in quel di Stamford. Ovviamente non sono mancati i messaggi di pronta guarigione da parte di fan e addetti ai lavori nei confronti di Sonya Deville.

La superstar WWE si era di recente messa alle spalle la terribile storia del suo stalker, finalmente incarcerato. “Grazie a tutti coloro che ci hanno contattata oggi. Dopo quasi 3 anni la scorsa settimana siamo arrivati alla conclusione di tutto.

Sono felice e in salute e ho persone fantastiche al mio fianco. Dire che è finita sembra strano, ma sono oltremodo grata per il sostegno e l'aiuto che ho ricevuto negli ultimi 3 anni" aveva scritto Sonya sul suo Instragram.

SHARE