Nuovo turn heel colpisce Cody Rhodes nel main event di Raw - SPOILER

Dopo aver visto il clamoroso risvolto del match in coppia con Brock Lesnar nel Raw post-Mania, Cody Rhodes vede da molto vicino un altro turn heel

by Roberto Trenta
SHARE
Nuovo turn heel colpisce Cody Rhodes nel main event di Raw - SPOILER

Negli ultimi mesi, Cody Rhodes è stato uno degli assoluti protagonisti di Monday Night Raw, con il figlio più piccolo dell'American Dream, Dusty Rhodes, che ha portato a termine la sua faida con Brock Lesnar, andando a vincere l'ultimo match della loro trilogia a SummerSlam, lo scorso sabato notte.

Anche stanotte, durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda sui teleschermi di USA Network, la WWE ha voluto lasciare un importante ruolo a Cody, relegandolo nel main event della serata in un tag team match a 6 uomini, con Cody che ha unito le forze al campione mondiale dei pesi massimi, Seth Rollins e a Shinsuke Nakamura, per andare a combattere contro i tre uomini della Judgment Day.
In teoria, il posto di Nakamura doveva essere preso da Sami Zayn, ma un infortunio ha colpito il canadese, dopo l'attacco di JD McDonagh, portando il giapponese dritto nel main event. La parte più interessante della contesa, è arrivata però dopo la fine del match, quando Nakamura ha attaccato dal nulla Seth Rollins con la sua finisher, lasciando il campione al tappeto e lasciando un Cody Rhodes nella confusione più totale, con questo calcio che sembrava potesse essere un avvertimento anche per l'American Nightmare di Raw.
Staremo a vedere nelle prossime puntate come si evolverà anche questa storyline, con Nakamura che sembra ormai definitivamente passato dalla parte degli heel della WWE.

Cody Rhodes commenta la vittoria su Brock Lesnar a SummerSlam

Nella sua ultima intervista ai microfoni di Justin Barrasso, di Sports Illustrated, Cody Rhodes ha voluto commentare la vittoria su Lesnar di SummrSlam, confidando come tale vittoria sia decisamente uno dei momenti più alti della sua carriera. "Sono stato così costantemente sorpreso negli ultimi tempi che non riesco ad abituarmi a questi momenti - ha confessato Cody Rhodes durante l'intervista -. Per prima cosa ho vinto la Royal Rumble. Ora ho battuto Brock Lesnar a SummerSlam? Sono momenti irripetibili in una corsa irripetibile. Questa è la mia straordinaria corsa e il viaggio è stato incredibile. Questo è un momento top della mia carriera, ed è anche un momento top della mia intera vita".

Cody Rhodes Raw Brock Lesnar
SHARE