Vince McMahon aveva ancora l'ultima parola sulle decisioni WWE prima dell'operazione
by ROBERTO TRENTA
Negli ultimi mesi si è parecchio parlato di Vince McMahon, dei suoi scandali, del suo addio e del suo ritorno e anche della vendita da parte del Chairman della federazione di Stamford della sua compagnia, ceduta per il 51% alla Endeavor, azienda che detiene già la maggior parte delle azioni della UFC di Dana White.
Negli ultimi giorni, era emersa anche la notizia di un'operazione chirurgica a cui il Chairman Vince McMahon era stato sottoposto, con gli ultimi dettagli che riportano però sempre il suo nome come colui che deve avere l'ultima parola nelle decisioni della WWE, anche al di sopra di Triple H.
Nel suo ultimo intervento, riportato anche sulle pagine di Ringside News, infatti, anche Sean Ross Sapp del sito Fightful ha affermato:
"Contrariamente a quanto espresso da Triple H in conferenza stampa, Vince McMahon è sempre pesantemente coinvolto nell'ultima decisione sugli aspetti creativi della WWE, per lo meno fino alla sua operazione".
Vince McMahon ed il delicato intervento alla schiena
Dopo l'emersione dello scandalo di Vince McMahon grazie ad un'indagine portata avanti dal Wall Street Journal, il quale aveva rivelato tutto, facendo partire un vero tornado verso Vince McMahon, il Chairman della federazione aveva pensato di ritirarsi, ma solo per alcuni mesi. Alla fine, Vince è tornato in WWE solo per vendere la sua compagnia alla Endeavor, che adesso avrà il 51% delle azioni della WWE e che controllerà quindi l'andamento della federazione da quest'anno in poi.
A quanto pare, dopo aver passato tutto questo tempo lontano dalla sua ormai ex compagnia, Vince ha deciso anche di sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica alla schiena, che a quanto pare doveva essere fatta già da tempo. Come affermato da Sean Ross Sapp del sito Fightful, con un tweet sul famoso social, infatti:
Vince McMahon had major spinal surgery last week. We're told he's now recovering. The surgery lasted about five hours and was a pretty intensive one.
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) July 28, 2023
"Vince McMahon ha avuto un'importante operazione spinale la scorsa settimana. Ci è stato detto che si sta riprendendo adesso. L'operazione è durata circa cinque ore ed è stava veramente intensa".
• Survivor Series, Vince McMahon era a Chicago? L'ipotesi scatena il web• Vince McMahon vende una quota milionaria delle sue azioni: WWE sempre più lontana?• Vince McMahon viene definito “un rischio” dalla TKO: le parole dell’azienda• WWE nella "sua" Arabia Saudita: Vince McMahon sarà a Crown Jewel? La sua decisione• La WWE mantiene una regola di Vince McMahon sugli atleti del main roster? L’ipotesi• Eminem e Vince McMahon assieme in Arabia Saudita, lo scatto social diventa virale