Cosa farà Brock Lesnar dopo SummerSlam? I piani della WWE



by LUCA CARBONARO

Cosa farà Brock Lesnar dopo SummerSlam? I piani della WWE

Brock Lesnar e Cody Rhodes hanno concluso la loro rivalità a SummerSlam nel secondo match del Premium Live Event, vinto dall'American Nightmare. Al termine dell'incontro Lesnar si è reso protagonista di un momento "non scriptato" e totalmente genuino, stringendo la mano di Cody e abbracciandolo in segno di rispetto.

Cosa riserva adesso il futuro per "The Beast"? Durante la Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha rivelato quando lo rivedremo sugli schermi della WWE: "Al momento è pubblicizzato per Payback quindi, a meno di cambiamenti, tornerà lì.

Mi era stato detto che sarebbe stato assente per un po', ma il periodo di assenza potrebbe essere limitato. Staremo a vedere". Payback si terrà il 2 settembre a Pittsburgh, in Pennsylvania. Sarà il primo PLE che verrà fatto a Pittsburgh dopo cinque anni che la WWE non toccava quel territorio.

Nell'ultima edizione dello show, andata in scena nel 2020 in pieno periodo emergenza sanitaria, Roman Reigns sconfisse The Fiend e Braun Strowman in un Triple Threat Match, vincendo lo Universal Championship e dando inizio al suo storico regno titolato.

Brock Lesnar voleva andare....in TNA?

Kurt Angle, storico amico/rivale di Brock Lesnar in WWE, ha rivelato che The Beast lo aveva contattato per seguire le sue orme in TNA nel 2006 e cercare di farsi assumere. "Ok, Brock mi chiama.

Lui non è più in WWE. Mi dice ' Ascolta, amico. Puoi farmi entrare in TNA?' Io probabilmente non dovrei neanche dirlo adesso. Ma sapete cosa? A Brock non interessa. Lui mi disse 'Hey, quanto guadagni tu?' Ed io gli risposi con quello che guadagnavo.

Lui poi mi disse 'Se riesci a farmi avere quello che fai tu, vengo anche io' Parlai con la TNA e loro mi risposero 'No, non gli daremo tutto quell'ammontare di soldi'". Lesnar in TNA sarebbe stato puro fantawrestling, ma alla fine decise di tornare in WWE nel 2012 ed è molto probabile che terminerà la sua carriera sempre alla corte di Vince McMahon.

Brock Lesnar Summerslam