Brock Lesnar o Cody Rhodes: chi ha vinto il match della trilogia a SummerSlam?

Chi avrà vinto la sfida finale tra i due atleti di Monday Night Raw nel Big Four estivo della WWE?

by Roberto Trenta
SHARE
Brock Lesnar o Cody Rhodes: chi ha vinto il match della trilogia a SummerSlam?

Cody Rhodes e Brock Lesnar stanno portando avanti una faida tra di loro da subito dopo WrestleMania 39, quando The Beast aveva deciso di attaccare poco prima del loro tag team match a Monday Night Raw post-Mania, proprio il suo compagno di team, Cody, con quest'ultimo che era stato letteralmente massacrato da colui che doveva invece difenderlo.

Dopo due match estenuanti, arrivati in Arabia Saudita e l'altro a Backlash, in Puerto Rico, questa notte c'è stato l'atto finale a SummerSlam, con i due avversari che si sono scontrati nell'ultimo capitolo della loro trilogia, in un match senza esclusione di colpi che inizialmente sembrava avesse dovuto avere una grande stipulazione speciale e invece è andato in scena come single match normale.
Ad avere la meglio, dopo diversi botta  risposta, è stato Cody Rhodes, con il figlio più piccolo dell'American Dream che ha resistito ad alcune F-5, tra cui una anche sul tavolo di commento della serata e che ha poi sferrato una serie di finisher inanellate tra loro sulla Bestia della WWE, riuscendolo a schienare.
Dopo il match, c'è stato poi un altro colpo di scena, con Brock Lesnar che ha deciso di pagare il suo tributo al suo avversario, stringendogli la mano ed abbracciandolo, in segno di festeggiamento.

Brock Lesnar e la mancata apparizione a Money in the Bank

Dopo averlo rivisto in scena dopo alcune settimane di assenza ad inizio Luglio a Monday Night Raw, erano emersi online dei rumor che volevano i piani per Lesnar essere stati cambiati dalla WWE, visto che molte fonti asserivano come The Beast sarebbe dovuto apparire già a Money in the Bank, da Londra, per attaccare Cody Rhodes.
Come riportato invece qualche giorno dopo dal sito Ringside News, sembra che il ritorno di Lesnar fosse sempre previsto per Monday Night Raw a Baltimora e non prima a Money in the Bank. Il suo approdo a Londra non è mai rientrato nei piani della WWE, che lo aveva infatti già pubblicizzato per l'evento settimanale del lunedì, già da qualche settimana. Secondo i giornalisti del noto sito USA, i quali riportano le parole delle fonti interne della WWE, chiunque abbia dato l'informazione che Lesnar fosse previsto per MITB, in realtà ha degli informatori completamente sbagliati e fuorvianti, che non riportano notizie vere.

Brock Lesnar Cody Rhodes Monday Night Raw
SHARE