Un incasso del Money in the Bank lascia di stucco i fan a SummerSlam - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Un incasso del Money in the Bank lascia di stucco i fan a SummerSlam - SPOILER

Questa notte la WWE ha mandato in onda la sua ultima fatica in ppv: SummerSlam, con la federazione dei McMahon che ha lasciato i fan di stucco con diverse grandi sorprese lasciate qua e là durante la serata. Se a chiudere l'evento ci ha pensato Jimmy Uso a lasciare tutti a bocca aperta, quando ha attaccato il gemello Jey, per permettere a Roman Reigns di mantenere il suo titolo di campione indiscusso ai fianchi, nel resto della serata anche le donne non sono state da meno, lasciando i fan di stucco.

La parte più clamorosa del percorso femminile arrivato a SummerSlam è stato sicuramente quando IYO SKY ha deciso di incassare la sua valigetta del Money in the Bank sulla neo campionessa di SmackDown, tra l'incredulità generale de fan in attesa. Dopo un grandissimo triple threat match tra Asuka, Charlotte Flair e Bianca Belair, ad avere la meglio era stata proprio la EST della WWE, la quale era riuscita a finire la contesa con un roll up fulmineo su una delle avversarie. Durante la contesa, però, Bianca era rimasta infortunata ad un ginocchio, con l'intervento di Bayley che ha fatto piazza pulita di tutte le avversarie sul ring, per permettere a IYO SKY di incassare la sua valigetta e di colpire con la sua finisher la neo campionessa. Dopo il conteggio di tre, quindi, IYO SKY si è laureata per la prima volta campionessa femminile WWE, con Dakota Kai che ha fatto il suo ritorno sul ring solo per festeggiare con la collega del Damage CTRL, dopo settimane fuori per infortunio.

Bayley ed il ritorno di Shotzi a SmackDown

Venerdì notte, durante il segmento del Grayson Waller Effect, nel quale erano invitate Bayley e IYO SKY sul ring, inizialmente il presentatore aveva iniziato a prendere in giro Bayley, facendo partire appositamente la entry music di Shotzi, ma alla fine la ragazza ex NXT ha voluto sorprendere tutti, presentandosi veramente sul ring.

Grazie ad una trovata molto ingegnosa, con Zelina Vega che si è travestita da Shotzi, entrando dallo stage addirittura con il suo carro armato, Bayley è rimasta sola sul ring, con la vera Shotzi che l'ha invece sorpresa alle spalle, attaccandola poi e minacciandola con una macchinetta elettrica per tagliarle i capelli. Alla fine, Bayley è dovuta scappare nel pubblico per salvarsi. Chissà adesso come si evolverà questa faida, con IYO SKY che è la nuova campionessa delle donne a SmackDown.

Money In The Bank Summerslam