WWE: Ronda Rousey lotterà il suo ultimo match a SummerSlam?

Secondo dei rumors, quello di domani potrebbe essere l'ultimo match in WWE per Ronda

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Ronda Rousey lotterà il suo ultimo match a SummerSlam?

La WWE è pronta a mandare in onda il PLE più caldo dell'estate, SummerSlam 2023, dove ci saranno dei veri e propri match di cartello in grado di focalizzare l'attenzione di ogni appassionato di Pro-Wrestling, come lo scontro tra Roman Reigns e Jey Uso nel Tribal Combat Match, oppure il match valido per il titolo Intercontinentale di Gunther contro Drew McIntyre, o ancora l'ennesimo capitolo della rivalità tra Seth Rollins e Finn Balor.

Ed inoltre, chissà che destino avranno le due valigette in mano a Iyo Sky e Damian Priest.
Tuttavia, tra tutti questi impegni c'è anche il match tra Ronda Rousey e Shayna Baszler, che si affronteranno in un MMA Rules Match, dando sfogo alla loro rivalità avviata in quel di Money In The Bank dopo l'attacco di Shayna alla ex alleata.

Proprio riguardo questo match, però, abbiamo una notizia direttamente dall'America e in particolare da Sportskeeda, che suggerisce che questo potrebbe essere l'ultimo match in WWE per l'ex campionessa UFC.

Ronda Rousey e la WWE: addio vicino?

Le cause dell'addio potrebbero essere ritrovate nella possibilità di rivedere molto presto Ronda Rousey in UFC, nell'ottagono della federazione di MMA.

Infatti, stando a quanto riportato da diverse emittenti, la WWE sarebbe pronta a lasciare andare l'ex campionessa, che mai è entrata nel cuore dei fan, favorendo in occasione di SummerSlam la vittoria di Shayna Baszler, che potrebbe aprire un nuovo capitolo della sua carriera dopo tanti momenti delicati.


Ma fino al dopo SummerSlam, l'unica cosa certa adesso è che le due saranno impegnate in un match senza esclusione di colpi, creato proprio così dalla WWE stessa, che ha deciso fin da subito di far parlare ben poco le due, ma di vederle più che altro in azione in alcuni scontri fisici, come quelli che ci saranno senza dubbio nella notte fra sabato e domenica, direttamente da Detroit.


E secondo voi, Ronda Rousey lascerà definitivamente il wrestling dopo questo show? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per altre notizie.

Ronda Rousey Summerslam
SHARE