WWE: Becky Lynch sarà finalmente a SummerSlam? L'indiscrezione

Dopo aver visto il cambio di idee della WWE sul suo match con Trish Stratus, sembra che The Man possa comunque essere a SummerSlam

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: Becky Lynch sarà finalmente a SummerSlam? L'indiscrezione

Becky Lynch vs Trish Stratus è uno dei feud del momento della WWE, con la Hall of Famer canadese che da quando ha deciso di attaccare alle spalle la sua ormai ex amica Becky, ha portato avanti un feud veramente senza esclusione di colpi e di battute con l'irlandese di Monday Night Raw.

Per settimane, infatti, le due si sono beccate a suon di promo e di attacchi fisici veri e propri, con Trish che ad un certo punto era stata costretta anche ad indossare una maschera per il suo volto, per andare a proteggere il naso. Inizialmente, sembrava che la WWE volesse mandare in scena un altro match tra le due atlete anche a SummerSlam, ma da come visto dalla card ufficiale dell'evento e da come notato dalle ultime puntate di Monday Night Raw, alla fine l'ufficialità di questo match non è mai arrivata, con la WWE che probabilmente si sta tenendo questa contesa per il prossimo ppv: Payback.
A quanto pare, però, come riportato nelle ultime ore dal sito, PW Insider, Bbecky Lynch sembra essere stata avvistata già a Detroit, città nella quale andrà in scena SummerSlam quest'anno, con la WWE che potrebbe quindi avere comunque in mente qualcosa per lei, anche solo un promo sul ring del Big Four estivo della compagnia. Non ci resta quindi che attendere la diretta di domenica (orario italiano) per capire meglio cosa accadrà con The Man a SummerSlam. Al momento, non sembrano invece esserci segni della presenza di Trish Stratus a Detroit.

I piani della WWE cambiati per Trish Stratus vs Becky Lynch

Come rivelato qualche giorno fa da Sean Ross Sapp ai microfoni di Fightful, con tale notizia che è stata poi riportata anche sulle pagine di Ringside News, il match tra Becky Lynch e Trish Stratus sembra essere stato spostato da SummerSlam a Payback:

"La puntata di Raw ha visto grandi sviluppi per un match che era pianificato per SummerSlam - ha affermato il noto giornalista. Fightful Select è venuto a sapere nella nottata di Lunedì che Becky Lynch vs Trish Stratus. il quale era originariamente previsto per SummerSlam, in teoria doveva essere spostato. Ci è stato detto che le cose sono cambiate questo weekend riguardo Becky Lynch vs Trish Stratus e che il match era stato discusso per essere spostato a WWE Payback, prima di essere annunciato per il 14 Agosto. Il promo ed il match nella sua totalità erano previsti per un segmento a WWE Raw.
Becky Lynch non era originariamente prevista per prendersi del tempo libero intorno a SummerSlam, nonostante i vari rumors emersi
".

Becky Lynch Summerslam Trish Stratus
SHARE