The Rock a SummerSlam? Non una, ma ben quattro suggestioni

Seppur complicate, scopriamo insieme le possibilità di vedere l'ex WWE Champion a Detroit

by Leonardo Aquila
SHARE
The Rock a SummerSlam? Non una, ma ben quattro suggestioni

Pur non essendo presente da 4 anni in WWE, The Rock non è mai stato in questo arco temporale un nome lontano dalla federazione, specialmente da quando la storyline della Bloodline ha preso piede nei vertici del booking.

Infatti, sono state moltissime le volte in cui il The Great One è stato preso in considerazione per un ritorno che lo avrebbe visto contrapposto a Roman Reigns, attuale campione WWE Universale Indiscusso. Proprio a tal proposito, le voci non si sono placate neanche questa volta e la provocazione arriva direttamente da Sportskeeda, che ci suggerisce delle possibilità di vederlo nel prossimo PLE targato WWE, SummerSlam, che si terrà nella notte tra sabato e domenica, direttamente da Detroit.


Le possibilità, secondo il sito americano, sono quattro, e non riguardano soltanto la (ex) stable samoana. Vediamole insieme.


Le possibilità per cui potremmo rivedere The Rock




Ecco le quattro possibilità:

  1. La prima opzione vuole un face to face con Grayson Waller, atleta australiano arrivato da poco da NXT, che ha letteralmente colpito ogni leggenda si sia trovata nel suo cammino.

    Dapprima John Cena, poi Edge, con il quale ha anche avuto un buon match in quel di SmackDown. Ciò che abbiamo visto con Cena, potrebbe ripetersi con The Rock, sancendo il definitivo ritorno di quest'ultimo.

  2. Tra le varie possibilità, non ci però soltanto semplici apparizioni o promo al microfono, ma anche delle vere e proprie questioni in ring.

    Infatti, chissà che la WWE non stia pensando ad un match a sorpresa per lui.

  3. SummerSlam sarà la casa del Tribal Combat Match tra Roman Reigns e Jey Uso, nel match più atteso della serata. E chissà che The Rock decida di non interferire, ma decida soltanto di dettare le regole di questo particolare incontro, magari direttamente dal titantron, lasciando la sua aura lontana (per il momento) dal campione.
  4. Ed infine, l'interazione con i due sfidanti, sia prima del match dove lui potrebbe dare dei consigli proprio ai due atleti su come comportarsi in uno dei match più importanti delle loro rispettive carriera, sia alla fine di questo, con un ritorno che potrebbe dare il via a incredibili rivalità, magari proprio contro Roman Reigns

The Rock Summerslam
SHARE