WWE: La moglie di Gunther potrebbe arrivare nel Main Roster?

Secondo alcuni rumors, Jinny potrebbe aiutare una stable in difficoltà

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: La moglie di Gunther potrebbe arrivare nel Main Roster?

Nel corso degli anni sono state tantissime le coppie che hanno lavorato fianco a fianco dietro il backstage WWE e all'interno del ring, condividendo delle emozioni in comune che solo il Pro-Wrestling può donare. Tuttavia, non sempre le carriere vanno di pari passo e spesso accade che due persone unite dall'amore possano trascorrere meno tempo insieme per degli impegni differenti.

E' questo il caso di Gunther e la moglie Jinny, ex atleta di NXT UK, che però potrebbero un nuovo percorso insieme tra i vari viaggi della WWE visto l'accostamento della donna alla Maximum Male Models, almeno stando a quanto riportato dal sito americano Sportskeeda.
Infatti, MaCè e Mansoor sono rimasti orfani di Maxinne Dupri, che si è accasata alla corte degli Alpha Academy, ricevendo un grandissimo riscontro da parte del pubblico che sembrerebbe apprezzare tantissimo il lavoro dietro alla sua storyline.

Dal momento dell'addio della donna (e di LA Knight, all'epoca Max Dupri), i due sono spariti dai radar della federazione, senza neanche apparire più di tanto come jobber, ma l'arrivo di un nuovo personaggio potrebbe far ripartire i piani per la (tanto discussa, ndr) stable.

Una stable adatta per Jinny?

Ricordiamo che la moglie di Gunther, nonchè ex wrestler di NXT UK, portava avanti una personale gimmick da 'fashionista', una donna letteralmente amante della moda, che le ha permesso di convincere abbastanza nella federazione sotto il controllo creativo di Triple H.

Qualcosa dunque di molto simile, che potrebbe fare bene a lei, che ha deciso di ritirarsi dal wrestling lottato lo scorso gennaio a causa di una commozione cerebrale, e agli stessi due atleti che sembrerebbero ormai messi completamente da parte dalla federazione.


La donna, ancora 35enne, potrebbe dare tantissimo al wrestling, anche nelle vesti di manager, un ruolo molto complicato, ma che allo stesso tempo una persona esperta come lei potrebbe portare avanti più che dignitosamente.



Intanto, Gunther è vicinissimo a superare il record di Honky Tonk Man per la durata del titolo Intercontinentale, ma prima dovrà passare sopra Drew McIntyre, appena rientrato e suo sfidante nel PLE più caldo dell'estate, SummerSlam.

Gunther
SHARE