Natalya: “Trish Stratus migliora con gli anni, aiuterà molto Zoey Stark in WWE”

La canadese dà il suo parere sull'attuale run di Trish Stratus in WWE vista da qualcuno che la vive da dietro le quinte

by Rachele Gagliardi
SHARE
Natalya: “Trish Stratus migliora con gli anni, aiuterà molto Zoey Stark in WWE”

Durante un'intervista con Bill Apter per Sportskeeda WrestleBinge, a Natalya è stato chiesto di parlare dei punti di forza e delle debolezze di una persona che conosce molto bene: Trish Stratus e lei ha risposto:

"Trish può sempre diversificare. È emozionante vederla sia come babyface che come heel. Ora sta alla grande come non è mai stata prima. È divertente perché così tante persone, anche quando ero nei miei 30 anni, mi dicevano, 'Quanto tempo ancora vuoi fare questo?' E io ero tipo, 'Ehi ragazzi, la metà degli uomini nella nostra compagnia è nella prima metà dei loro 40 anni.' Quindi quando sono nei miei 30 anni e mi fai sentire così vecchia, a volte mi sento tipo, 'Aspetta, sono vecchia?' 

Ma Trish che torna in WWE, lei è come la Jennifer Lopez della WWE. Migliora col tempo. A 47 anni sta meglio di 20 anni fa. Ho visto Trish dietro le quinte, ed ero tipo, 'Come ha fatto Trish Stratus ad invertire l'età?' Lei sembra così bella, lei sembra più in forma che mai. Sembra rinfrescata e ringiovanita e giovane. Sono tipo, 'Accidenti, dimmi i tuoi segreti di bellezza.' Ma mi piace che Trish sia sempre aperta per una grande storia. È sempre aperta a reinventarsi ed essere una buona narratrice.”

Il prezioso aiuto alle nuove generazioni

Per quanto riguarda l’aiuto che sta fornendo a Zoey Stark, sua protégé, Natalya ha commentato dicendo: "Sto amando questa partnership con Zoey. Penso che sia grandiosa. Quando Becky Lynch ha detto, 'Zoey, non hai personalità,' ho pensato che a volte si fanno le cose migliori quando sei incazzato, e penso che il commento abbia davvero fatto incazzare Zoey Stark. 

Penso che Zoey Stark abbia davvero una personalità e muore dalla voglia di mostrarla, e penso che Trish Stratus sarà in grado di aiutare Zoey a far emergere quella personalità che nessuno ha mai visto prima. Penso che siano un'ottima accoppiata Penso che sia fantastico, e penso che sia fantastico che Trish voglia aiutare Zoey a uscire dal suo guscio.”

Natalya Trish Stratus Zoey Stark
SHARE