WWE: il ritorno di Kofi Kingston sembra essere molto vicino



by ROBERTO TRENTA

WWE: il ritorno di Kofi Kingston sembra essere molto vicino

Negli ultimi anni, una delle stable più vittoriose del main roster della WWE, è stata sicuramente quella del New Day, con Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E che hanno vinto di tutto, dal titolo mondiale WWE, con due regni grandiosi da parte di Kofi e di Big E ai titoli mondiali di coppia, con i tre che hanno sempre utilizzato la regola del Freebird, potendo quindi andare a difendere i titoli anche se gli effettivi campioni erano altri due del trio.

Al momento, tutti e tre gli atleti sono fermi ai box della compagnia, con Big E che sta ancora combattendo con il suo terribile infortunio dello scorso anno, quando si fratturò ben due vertebre cervicali, mentre invece Kofi è stato operato ad una caviglia, saltando anche lui diversi appuntamenti di show settimanali della compagnia dei McMahon.
Al momento, quello più vicino al rientro, sembra essere proprio Kofi Kingston, con l'ex WWE Champion che sarebbe pronto al rientro sul ring a breve, come confermato anche da Sean Ross Sapp, del sito Fightful e come riportato dalle pagine di Ringside News.

Le parole del noto giornalista sono state infatti:

"Mi è stato detto che Kofi non doveva essere lontano (dal ritorno), ma questa cosa mi è stata detta una settimana o due fa, credo".

Le parole di Kofi sul suo infortunio

Nel corso di una sua partecipazione al 'Battleground Podcast', Kofi Kingston aveva voluto parlare qualche giorno fa del suo stato di recupero dall'infortunio. E a questo punto sembra proprio che l'ex WWE Champion sia sulla buona strada per tornare sul ring. "In realtà - ha spiegato - mi trovo a Orlando in questo momento a fare un po' di riabilitazione alla caviglia. Ho subito un intervento chirurgico alla caviglia per rimuovere un frammento osseo e riparare un legamento dopo che quel bestione di un Drew McIntyre è atterrato sulla mia gamba. A quel punto il mio corpo è andato a est e la mia gamba è andata a ovest, mentre la mia caviglia era completamente slogata. Praticamente era spappolata".

Kofi Kingston New Day