Vince McMahon si sottopone ad una delicata operazione alla schiena



by ROBERTO TRENTA

Vince McMahon si sottopone ad una delicata operazione alla schiena
Vince McMahon si sottopone ad una delicata operazione alla schiena

Vince McMahon manca ormai dai teleschermi della WWE da diversi mesi, ovvero da quando era scoppiato lo scandalo nei suo confronti delle relazioni extraconiugali che il presidente della compagnia numero uno nel mondo del pro-wrestling aveva intrattenuto con alcune dipendenti, negli anni passati.

Il tutto era poi stato tenuto in silenzio dietro il pagamento di Vince McMahon con soldi della federazione. Alla fine, il tutto è emerso grazie ad un'indagine portata avanti dal Wall Street Journal, il quale aveva rivelato tutto, facendo partire un vero tornado verso Vince McMahon. Alla fine, Vince è tornato in WWE solo per vendere la sua compagnia alla Endeavor, che adesso avrà il 51% delle azioni della WWE e che controllerà quindi l'andamento della federazione da quest'anno in poi.
A quanto pare, dopo aver passato tutto questo tempo lontano dalla sua ormai ex compagnia, Vince ha deciso anche di sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica alla schiena, che a quanto pare doveva essere fatta già da tempo. Come affermato da Sean Ross Sapp del sito Fightful, con un tweet sul famoso social, infatti:
 

"Vince McMahon ha avuto un'importante operazione spinale la scorsa settimana. Ci è stato detto che si sta riprendendo adesso. L'operazione è durata circa cinque ore ed è stava veramente intensa".

Vince McMahon ed i continui cambi anche dopo la sua uscita di scena

Secondo un ultimo aggiornamento di Dave Meltzer nella su Wrestling Observer Radio, di qualche settimana fa, molti stanno cercando nel backstage della WWE di fermare tutta questa follia portata avanti dall’ex Chairman Vince McMahon, il quale apparirebbe in diversi show della compagnia, per modificare numerosi angle o match durante la diretta:

"Ha rifatto l'intero spettacolo (SmackDown). Ho sentito molto su questo, e so che ci sono voci che... Tutti devono sforzarsi a mantenere un certo status, ma non ci sono molti progressi. Perché sono sicuro che la logica vi dirà che ci sono molte persone infelici. E Paul Levesque deve essere uno di loro. Si tratta di match che sono stati costruiti con promo, sono stati promossi per una settimana, hanno fatto gli angle la scorsa settimana, e poi sono stati portati via come niente. Dev'essere frustrante per gli sceneggiatori, dev'essere frustrante per Paul Levesque. Ma il fatto è che è Vince, giusto? E non puoi dire niente".

Vince Mcmahon

• Survivor Series, Vince McMahon era a Chicago? L'ipotesi scatena il web
• Vince McMahon vende una quota milionaria delle sue azioni: WWE sempre più lontana?
• Vince McMahon viene definito “un rischio” dalla TKO: le parole dell’azienda
• WWE nella "sua" Arabia Saudita: Vince McMahon sarà a Crown Jewel? La sua decisione
• La WWE mantiene una regola di Vince McMahon sugli atleti del main roster? L’ipotesi
• Eminem e Vince McMahon assieme in Arabia Saudita, lo scatto social diventa virale