Grayson Waller: "Ecco il consiglio più importante che mi ha dato Edge"

Dopo il suo debutto sui ring a Friday Night SmackDown, l'ex NXT rivela il consiglio che il canadese gli ha voluto dare prima della loro contesa

by Roberto Trenta
SHARE
Grayson Waller: "Ecco il consiglio più importante che mi ha dato Edge"

Grayson Waller sarà una delle Superstar del futuro della WWE, visto che già al momento la compagnia di Stamford sta cercando di pusharlo in ogni modo, mandandolo contro importanti personaggi del main roster di Friday Night SmackDown, dopo la sua chiamata nello show blu grazie alla Draft annuale.

Sin dal suo debutto sui teleschermi dello show blu, Waller ha iniziato ad avere intorno personaggi sempre più importanti, da Trish Stratus a John Cena, passando poi anche per Edge. Proprio contro l'Hall of Famer canadese, Waller ha fatto il suo debutto in-ring sul quadrato dello show blu, con Edge che ha però vinto la contesa, tornando sul ring a SmackDown dopo mesi di assenza.
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Out of Character, Grayson Waller ha voluto anche rivelare quale è stato il grande consiglio ricevuto da Edge poco prima del loro match, quando i due atleti hanno parlato, con il ragazzo che ha affermato:

"Penso che la cosa principale sia quando lui mi ha detto di godermela. Credo che un sacco di volte, noi ci perdiamo in quello che dobbiamo fare. Alcune volte, ti guardi indietro invece di viverti il momento. Ho pensato che fosse proprio un gran consiglio. Ci sono stati alcuni momenti in cui durante il match mi sono fermato e mi sono guardato intorno".

Grayson Waller ed i grandi piani per lui della WWE

Come confermato qualche settimana fa dalle parole di BWE, il noto profilo Twitter dietro il quale si nasconde una fonte interna della compagnia e come riportato anche sulle pagine di Ringside News:

"L'ho già detto prima che Grayson Waller è un grande prospetto. Affiancarsi a grandi star nel suo stesso show lo aiuterà alla grande per il suo primo match".
La WWE ha continuato quindi ad affiancare Waller a grandi nomi del main roster, così da farlo crescere sempre di più aumentandone anche lo status, in vista della sua prima grande faida a SmackDown, con il match tanto atteso che era proprio quello di quel venerdì notte contro Edge.

Grayson Waller Edge Smackdown
SHARE