WWE: Karl Anderson pronto al ritorno sul ring contro Karrion Kross

Il membro della OC si prepara al ritorno in ring per questo venerdì contro Karrion Kross in un nuovo episodio di SmackDown.

by Aldo Fiadone
SHARE
WWE: Karl Anderson pronto al ritorno sul ring contro Karrion Kross

31 ottobre 2022, episodio di Monday Night RAW nonché ultima data in cui il membro dell'OC, Karl Anderson, ha lottato un match one on one sugli schermi della World Wrestling Entertainment. Al di fuori della WWE stessa, l'ultimo uno contro uno che ha coinvolto l'atleta ex IMPACT Wrestling e NJPW, è stato proprio in New Japan Pro Wrestling durante la diciassettesima edizione del Wrestle Kingdom lo scorso 4 gennaio nel Tokyo Dome, quando Tama Tonga gli strappò il Never Openweight Championship laureandosi per la seconda volta campione del noto titolo.

Il ritorno

Ebbene, questo venerdì, all'interno di un nuovo episodio di Friday Night SmackDown on FOX, andrà in scena il ritorno one on one di Karl sul ring e sarà contro Karrion Kross. Nelle ultime settimane Kross ha più volte attaccato AJ Styles e la sua OC, dichiarando guerra alla fazione ed entrando leggermente sotto dei riflettori che sembravano spariti per lui, allo stesso tempo anche i Good Brothers ritroveranno un minimo di rilevanza televisiva dato che da quasi un anno a questa parte non hanno effettuato nulla di realmente memorabile per le programmazioni.

Lo stesso “Machine Gun” ha parlato di questa contesa e lo stesso ha fatto la WWE con un tweet sul suo profilo in cui specifica di non attendere altro che questo ritorno.

Noi di WorldWrestling.it seguiremo molto da vicino la puntata grazie poi alla messa online del nostro report ufficiale dello show blu, evento che verrà approfondito anche all'interno delle nostre piattaforme digitali, ovvero sul canale Twitch Open Wrestling TV grazie al programma The BluePrint.

Tale programmazione, gestita in primis da Alan Mack e Dario Rondanini, fornisce ogni sabato sera approfondimenti sul mondo WWE e in particolar modo sullo show del venerdì sera che tanto fa parlare di se negli ultimi anni, specie grazie a quanto stiamo vedendo attorno all'Undisputed WWE Universal Championship.

Questa cintura sarà in palio a SummerSlam assieme al ruolo di “Tribal Chief”, entrambi elementi detenuti da tre anni a questa parte da “The Head of the Table” Roman Reigns che, dopo i fatti di Money in the Bank, se la vedrà one on one nel terzo atto contro suo cugino, Jey Uso.

Intanto la strada verso l'evento più caldo dell'estate continua, nel frattempo continuate a supportare il nostro sito e tutti i progetti a noi affiliati.

Karrion Kross Smackdown
SHARE