Bobby Lashley: “Un mio match contro Batista farebbe grandi numeri al botteghino”



by RACHELE GAGLIARDI

Bobby Lashley: “Un mio match contro Batista farebbe grandi numeri al botteghino”

Intervistato sul Perform Podcast, a Bobby Lashley è stata chiesta un’opinione su un possibile match tra lui e Batista al giorno d’oggi, anche se adesso il wrestler è un attore di Hollywood che non sembra intenzionato a riprendere il suo ruolo sul ring.

“Adoro dove si trova Dave e non cerco mai di suscitare polemiche o attriti. Dave è sicuramente qualcuno con cui mi piacerebbe avere un incontro. Sarebbe qualcosa che farebbe numeri enormi al botteghino. Dave, dal momento che ha lasciato la WWE, tutta la sua carriera è esplosa ad un altro livello. Certo che vuoi riportare indietro uno come lui.

Se potessimo, so che sarebbe un grande match. Non dico mai che una sola persona vincerà in una competizione come quella. Scommetto sempre su me stesso, ma alla fine, i fan vincerebbero." 

Batista torna a parlare di WWE Hall of Fame

Negli ultimi anni, infatti, Batista ha fatto un ultimo stint sui ring della WWE, dove ha portato in scena un'ultima faida con Triple H, suo mentore sin dai tempi dell'Evolution, per poi decidere di appendere definitivamente gli stivali al chiodo. Dopo questo ritiro, la WWE aveva deciso di inserire Batista nella sua Hall of Fame, con tale introduzione che per diversi problemi, tra covid e impegni personali, non è ancora mai andata in scena.

A parlare di questa mancata introduzione, ci ha pensato anche lo stesso Batista: "No, non ero a Los Angeles per WrestleMania, ero in Sudafrica. Sarei dovuto entrare nella Hall of Fame, ma avevo questi impegni con il film e non sono riuscito ad organizzarmi.

La sua introduzione rimane comunque congelata per i prossimi anni, con il nome di Batista che è pronto per l'Arca della Gloria della WWE dal 2020, anno in cui la pandemia bloccò tutto per mesi, compresa la cerimonia della Hall of Fame della federazione di Stamford, con Batista che verrà comunque introdotto tra i migliori prima o poi, anche perché i fans ormai aspettano questo momento da tantissimo tempo dopo averlo sostenuto per anni.

Bobby Lashley Batista