Gable Steveson ed il suo futuro in WWE: arriva il primo avversario - SPOILER

Dopo aver annunciato un suo discorso sul futuro per questa notte, Steveson riceve un'inaspettata sfida sui ring di NXT

by Roberto Trenta
SHARE
Gable Steveson ed il suo futuro in WWE: arriva il primo avversario - SPOILER

Nelle ultime settimane, abbiamo visto come Gable Steveson sia diventato ormai una figura fissa sui teleschermi di NXT, dopo che il ragazzo era apparso pochissime volte sui teleschermi del main roster, al fianco del veterano e WWE Hall of Famer Kurt Angle.

Dopo aver fatto il bagno con il latte alla Alpha Academy, per riportare in scena uno dei segmenti più famosi dell'Attitude Era, Gable era sparito dalle scene, fino a poche settimane fa, quando era tornato ad NXT per fare da trainer a Eddy Thorpe, nel Raw Underground match contro il fratello Damon Kemp. Dopo averlo rivisto sui ring della WWE, andare ad attaccare anche diversi presenti a NXT Underground, nella penultima puntata di NXT Gable aveva deciso che avrebbe parlato del suo futuro ai microfoni della puntata di NXT di questa notte, davanti al suo pubblico.

Alla fine, durante il suo discorso, questa notte Gable è stato interrotto da Baron Corbin, il quale ha cominciato a sconsigliare a Steveson di rimanere ad NXT, minacciandolo. Alla fine, tra i due è nata una vera e propria sfida, che porterà Gable Steveson a fare il suo primo match ufficiale sui ring della WWE a Great American Bash, proprio contro Corbin. Con Baron Corbin che sarà quindi colui contro il quale un campione olimpico si è ritirato (Kurt Angle) e sempre colui contro il quale un altro campione olimpico farà invece il suo debutto.

Gable Steveson e la sua serata da urlo nell'NXT Underground match

Dopo aver deciso di iniziare di nuovo ad allenarsi per le competizioni olimpioniche dei prossimi giochi, la WWE ha comunque voluto chiamare Gable ad apparire ad NXT nelle ultime puntate, inserendolo nella storyline di Damon Kemp e di Eddy Thorpe, con il compito di Gable che era quello di andare ad allenare l'avversario del fratello per un NXT Underground match, il quale prevedeva le stesse regole del vecchio RAW Underground andato in onda durante la pandemia mondiale.
Proprio lo scorso martedì notte, Gable Steveson ha atteso che il match finisse, per poi fare piazza pulita del ring, andando ad attaccare tutti coloro che gli si paravano davanti sul ring, infastidendolo e colpendoli con German Suplex e Belly to Belly Suplex.

Gable Steveson Nxt
SHARE