Alexa Bliss, ritorno ancora lontano? La sua stessa previsione spaventa la WWE
by MARCO ENZO VENTURINI
È passato parecchio tempo dall'ultima volta che i fan hanno visto Alexa Bliss nella programmazione della WWE. L'ultima volta in cui ha lottato risale a quando ha sfidato Bianca Belair per il Raw Women's Championship alla Royal Rumble nello scorso gennaio. La lottatrice originaria dell'Ohio sicuramente non tornerà presto, perché è attualmente incinta di un bambino che dovrebbe nascere a dicembre. In base alle sue stesse dichiarazioni il suo stop potrebbe però rivelarsi ancora più lungo.
Nel corso di questi lunghi mesi, tanti aspetti della questione sono stati ampiamente già chiariti, e Alexa Bliss sarà probabilmente fuori combattimento per oltre un anno. Nonostante questo, tuttavia, di recente ha rilasciato un'interessante intervista a 'The Messenger' in cui ha spiegato perché pensa che il tempo lontano dalla WWE sia una buona cosa. In più ha confessato che la sua assenza potrebbe essere più lunga anche rispetto alle sue stesse iniziali previsioni.
L'assenza di Alexa Bliss dalla WWE si allunga di altri mesi
Quando si è soffermata sull'ipotetica data del suo ritorno nella programmazione della WWE, infatti, Alexa Bliss ha notato che le serviranno alcuni mesi per concentrarsi su suo figlio dopo che il bambino sarà nato prima che inizi a fare uno sforzo per tornare sul ring.
"Probabilmente non mi riprenderò velocemente come speravo - ha ammesso Alexa Bliss -. Mi allenerò, farò tutte quelle cose necessarie per me stessa e arriverò nel punto in cui devo essere, spero mi capirete, per avere un po' di tempo per me. Vorrò trascorrere i primi mesi fondamentali con il bambino prima di pensare di provare a tornare di corsa al lavoro".
Alexa Bliss ha peraltro aggiunto di ritenere che questa pausa sarà utile anche al suo personaggio: "Perdersi del tempo, reinventare un personaggio ed evolversi è la chiave per la longevità della carriera in WWE. Quindi dico sempre che il tempo lontano è una cosa davvero buona, perché dà alle persone il tempo di sentire la tua mancanza. Quando vieni visto negli show della WWE tre o quattro volte per episodio, non hai davvero nessun posto dove andare con il tuo personaggio. Quindi, ogni volta che ti prendi una pausa, è sempre un buon momento per evolvere e andare avanti”.