WWE: La federazione vuole davvero una Bloodline al femminile?

Novità sulle indiscrezioni riguardanti la dinastia samoana

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: La federazione vuole davvero una Bloodline al femminile?

La saga della Bloodline è una delle storie più interessanti degli ultimi anni, portando on screen grandissimi segmenti e grandissimi match, come l'ultimo che abbiamo visto in quel di Money In The Bank 2023, il Bloodline Civil War.

All'interno di questo match, abbiamo visto la vittoria del duo degli Usos, con Jey Uso che è riuscito a schienare dopo anni Roman Reigns, come avvenuto ben 10 anni prima durante un loro scorso match.
Negli scorsi mesi aveva preso piede una possibilità secondo la quale la WWE stesse pensando ad una fazione simil-Bloodline, ma al femminile, ma secondo quanto riportato da Sportskeeda, tutto ciò non dovrebbe accadere, considerate le varie vicessitudini avvenute negli ultimi tempi.



Perchè non avremo una Bloodline al femminile?



Secondo quanto riportato da Sportskeeda, qualche mese fa la WWE aveva pensato a questa opzione, ma quanto accaduto con Trinity Fatu, che ha abbandonato la federazione per accasarsi ad Impact, e la messa da parte di Nia Jax, ha spento ogni speranza a riguardo.

Inoltre, oltre a loro, c'era nei piani originari anche Tamina, unica atleta al momento sotto contratto con la WWE, che aveva pensato di richiamare la Jax per ricreare almeno un team tutto samoano, senza andare fino in fondo nella questione per pure scelte creative.
Per quanto riguarda invece la Bloodline che tutti noi conosciamo, la federazione sta preparando il match tra Roman Reigns e Jey Uso, con la prossima puntata di SmackDown che detterà le regole del match organizzato per SummerSlam.


Inoltre, sembrerebbero quasi certi i piani secondo cui lo show più caldo dell'estate potrebbe portare al definitivo tradimento di Solo Sikoa al Tribal Chief, aggiungendo un altro tassello importante alla storyline, avvicinandoci sempre di più ad una perdita dei titoli dello stesso campione.


E a voi, sarebbe piaciuto vedere un tag team o una stable samoana al femminile? Fatecelo sapere con un commento.




Bloodline
SHARE