The Rock, altre conferme: ritorno in WWE possibile dopo l'invito di Grayson Waller

"Se lo stanno facendo, allora ci sarà un motivo", è quello che si dice in America a proposito dei battibecchi tra i due.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
The Rock, altre conferme: ritorno in WWE possibile dopo l'invito di Grayson Waller

The Rock non si fa vedere in WWE da molto tempo. Sebbene sia ancora una delle Superstar più famose di tutti i tempi, la carriera di Dwayne Johnson a Hollywood lo ha tenuto lontano dai riflettori della compagnia di wrestling che per prima lo ha reso celebre nel mondo, ma potrebbe esserci un cambiamento in arrivo. E in tal senso stanno arrivando anche importanti conferme.

Il tutto parte da quanto avvenuto lo scorso venerdì notte, quando The Rock ha ricevuto un invito da Grayson Waller per presentarsi a SmackDown. Questo è stato dopo che i due hanno avuto una lunga scaramuccia su Twitter, andata avanti a suon di botte e risposte.

Come avete già potuto leggere sul nostro sito nelle scorse ore, la vicenda sta attirando grandissime attenzioni negli Stati Uniti e non solo, visto che la convinzione generale è che il People's Champion sia a un passo dal ritorno (anche momentaneo) in WWE. Grayson Waller ha infatti rincarato la dose anche in tv, spostando la battaglia con The Rock dal campo di Twitter a quello di SmackDown, dove però il suo avversario ovviamente non c'era. L'australiano ha quindi chiamato a raccolta The Great One gettando un po' d'ombra sulla sua figura.

The Rock sta per tornare in WWE? Ecco perché potrebbe essere vero

Dopo che già le fonti di 'Ringside News' interne alla WWE avevano aggiunto pepe alla vicenda, spiegando quando, se e come a loro giudizio The Rock farà realmente ritorno sul ring, altri nomi autorevoli hanno aggiunto la loro sulla vicenda.

Durante un intervento sulla sua 'Wrestling Observer Radio', infatti, Dave Meltzer ha fatto notare che se The Rock deve fare questo lavoro online su Twitter con Grayson Waller, c'è sicuramente un motivo. Non a caso, solitamente The Rock si impegna a mandare in qualche modo over qualche stella contemporanea della WWE quando torna.

"Se lo sta facendo, lo sta facendo per mandare over il ragazzo, ovviamente - ha affermato Meltzer, riferendosi a The Rock e Grayson Waller -. Se lo sta facendo, allora lo sta facendo per un motivo. Forse si presenterà presto? Sicuramente ne hanno parlato molto. Forse ne hanno parlato perché è Dwayne Johnson?".

Una domanda non da poco, visto che l'argomento della vicenda è The Rock. Una stella ormai universale che però quando si ripresenta sul ring è sempre il benvenuto, dato che ha più volte ribadito che la WWE sarà la sua casa per sempre. Detto questo, non sai mai cosa possa aver pianificato la WWE mentre ci dirigiamo verso un certo evento di nome SummerSlam...

The Rock Grayson Waller
SHARE