The Rock "invitato" a SmackDown da Grayson Waller: faida in vista? L'indiscrezione
by MARCO ENZO VENTURINI
The Rock era troppo impegnato per poter prendere parte a un match contro Roman Reigns a WrestleMania 39, ma questo non vuol dire che non possa farsi rivedere sul ring nel corso del 2023. In questo momento, The People's Champion sta ancora lavorando a tempo pieno a Hollywood, ma non si può mai escludere un suo ritorno in WWE, visto che sarà sempre casa sua. Non a caso negli ultimi giorni ci si domanda se possa arrivare prima o poi uno scontro tra lui e Grayson Waller, e qualcuno ha provato a dare una risposta a questo quesito.
Nella puntata di venerdì scorso dello show blu, infatti, The Rock ha ricevuto da Grayson Waller un "invito" a presentarsi a SmackDown. Questo è avvenuto dopo che i due hanno condotto una battaglia su Twitter senza esclusione di colpi e durata anche più tempo della media.
Grayson Waller a SmackDown ha continuato a buttare benzina sul fuoco che aveva già generato su Twitter con The Rock. Ha infatti chiamato in causa The Great One gettando un po' di ombra sulla sua figura, e questo ha fatto inevitabilmente aumentare le illazioni di chi crede che tra i due ben presto succederà qualcosa di più importante.
The Rock sul ring contro Grayson Waller? Cosa ne pensano in WWE
Così il sito americano 'Ringside News' ha provato a sentire i propri contatti per acquisire informazioni sull'attuale status di The Rock con la WWE. Un dipendente di rilievo del team creativo della WWE ha risposto alla loro domanda, affermando che "al momento non c'è niente in programma per Waller e The Rock". Ma la questione potrebbe non essere finita qui.
Detto questo, infatti, ha anche aggiunto che "The Rock insulta gli altri per fare loro pubblicità positiva, quindi in effetti potrebbe esserci qualcosa in cantiere in prospettiva futura".
The Rock sta peraltro affrontando un periodo non facile della sua fortunatissima e ormai longeva carriera. La XFL ha perso denaro, 'Black Adam' è stato massacrato dalla critica e 'Young Rock' è stato cancellato. Tre passaggi a vuoto a fronte di un numero ben superiore di vittorie, certo, ma può essere che per lui il momento di concedersi una "pausa" sui ring di wrestling sia giunto.
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano • WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita • WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown• La WWE cambia un match per Survivor Series: ecco cos’è accaduto a SmackDown• SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/11/2023