Big E cosa sta facendo durante l'infortunio? "Lavori in corso, ma mi manca viaggiare"

L'ex WWE Champion torna a rompere il silenzio riguardo alla sua ormai lunga assenza dai ring e quanto gli sta costando.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Big E cosa sta facendo durante l'infortunio? "Lavori in corso, ma mi manca viaggiare"

La crescita di Big E in WWE negli ultimi anni è stata a dir poco notevole, e gli ha permesso di arrivare fino al titolo mondiale prima dell'ormai decisamente lunga sosta forzata che sta ancora sopportando. Ora è infatti fuori combattimento a causa di un infortunio, ma ciò non gli ha impedito di godersi la vita. E nel frattempo ha voluto spiegare al mondo come.

Il membro del New Day ha avuto un grande successo nel 2021 quando ha vinto il WWE Championship. Sebbene il suo regno non sia durato a lungo, i fan erano contenti che avesse lasciato il segno nella storia della WWE. Poi è arrivato l'episodio dell'11 marzo 2022 di WWE SmackDown, in cui ha subito una frattura al collo. È passato più di un anno dall'infortunio e nel frattempo Big E ha fatto numerose apparizioni in un gran numero di show televisivi.

In uno di essi, mentre parlava con Kevin Patrick e Corey Graves su 'WWE After The Bell', a Big E è stato chiesto cosa stia facendo durante la sua pausa per infortunio. L'atleta ha quindi rivelato il lavoro a cui sta dedicando la maggior parte del suo tempo, ma non ha voluto anticipare ulteriori dettagli.

Big E: il suo nuovo lavoro e la nostalgia per il wrestling

Sì ragazzi, mi sono reso conto che il mio tempo per strada mi aveva decisamente reso un nomade - ha iniziato Big E -. Per quanto tu sappia, spesso ci lamentiamo del viaggio. Ma mi rendo anche conto che penso di aver bisogno di viaggiare. Non posso stare a casa troppo a lungo, mi annoio. Ma adoro lanciarmi in progetti diversi e penso che una delle cose che amo anche io sia il fatto che, quando ho iniziato a lottare, ho adorato il lato atletico. Questa è stata la ragione per continuare come atleta. Ma quando sono andato oltre nella mia carriera, è in quel momento che, davvero, ho sviluppato un amore per la narrazione".

Proprio da qui nasce la sua attuale, principale occupazione: "Quindi in questo momento sto lavorando per fare più sessioni di doppiaggio - ha spiegato Big E -. Niente che io possa annunciare in questo momento, ma ho alcune cose davvero interessanti che sono già state fatte, già complete. E spero che presto nei prossimi mesi potrò parlare di questi lavori. Abbiamo anche il nostro cortometraggio, di cui vorrei poter parlare in modo approfondito, ma ragazzi, non vedo l'ora che la gente lo veda. È fantastico".

Big E ha voluto essere chiaro sul fatto che non c'è ancora una data precisa per il suo ritorno sul ring, nonostante si senta molto meglio. L'ex WWE Champion ha molte cose in corso nella sua vita e non sembra volerle affrontare in nessun altro modo. Dovremo solo attendere per vedere cosa succederà per lui nel mondo del wrestling.

Big E
SHARE