Dopo Grayson Waller, ecco LA Knight: altra presa in giro verso The Rock

L'ex Maximum Male Model ha rievocato una collaborazione passata con il People's Champion, usando parole tanto divertite quanto forti.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Dopo Grayson Waller, ecco LA Knight: altra presa in giro verso The Rock

Il fatto che un personaggio stia funzionando, nel wrestling, è spesso confermato dal fatto che alcune leggende della disciplina si interessino a te. Per attirare ulteriore interesse, invece, puoi essere tu a parlare di loro. E qualcuno che ultimamente si è trovato in entrambe le posizioni è LA Knight, che dopo aver attirato su di sé i giudizi negativi di Kevin Nash ha deciso di parlare di The Rock. E, esattamente come ha fatto in questo stesso periodo anche Grayson Waller, ha deciso di farlo prendendo un po' in giro il leggendario People's Champion.

Mentre stava rilasciando un'intervista a 'Inside The Ropes' prevalentemente riguardante il recente Money in The Bank, LA Knight si è infatti soffermato su The Rock e lo ha preso bonariamente in giro imitandolo. Il pretesto era la comune partecipazione dei due a 'The Hero', fallimentare reality show andato in onda nel 2013 su TNT in cui Dwayne Johnson era il presentatore e l'attuale stella di SmackDown era un concorrente. Anzi, per l'esattezza fu il primissimo eliminato.

LA Knight ha chiarito che è stato un momento folle trovarsi nello stesso posto di The Rock in 'The Hero' e ha chiarito che pensava che fosse fantastico. Ha comunque deciso anche di prendersi un po' gioco di lui, in parte "vendicandosi" per ciò che fece a sua volta il conduttore dello show all'epoca.

I ricordi del 2013 tra LA Knight e The Rock

"È stato bello passare del tempo con lui, The Rock ha una testa enorme. Sembra quella di una Tartaruga Ninja - ha scherzato LA Knight -. La parte più folle è stata semplicemente vederlo per la prima volta. In quel momento ho pensato che, dannazione, aveva un sedere davvero enorme".

La cosa che colpì maggiormente il giovane LA Knight, all'epoca semplicemente Shaun Ricker, fu che The Rock decise di scimmiottare la sua voce: "Ad un certo punto mi stava imitando e io ero lì che pensavo quanto fosse strano. Stava citando le mi frasi, mi parve una cosa stranissima e meravigliosa. Quello è stato un periodo assurdo, e non posso credere che siano passati già 10 anni".

LA Knight ha fatto un'impressione significativa dopo il suo debutto a NXT TakeOver: Vengeance Day il 14 febbraio 2021. Dopo le fasi iniziali della sua esperienza nel roster principale, i fan erano preoccupati che fosse destinato al fallimento quando la WWE decise di trasformarlo in Max Dupri. Per fortuna, LA Knight ha riavuto la sua vecchia gimmick e ha impressionato ancora una volta tutti con il suo talento.

Come detto, peraltro, il WWE Hall Of Famer Kevin Nash ha criticato LA Knight per aver mancato di rispetto a The Rock e Steve Austin. Colui che tanti avrebbero voluto vedere come Mister Money in The Bank, però, non sembra intenzionato a fermarsi.

Grayson Waller La Knight The Rock
SHARE