The Miz dà consigli ai wrestler con poco spazio in televisione



by MASSIMILIANO COSTI

The Miz dà consigli ai wrestler con poco spazio in televisione

Ormai è risaputo che The Miz sia una delle Superstar più vincenti e rispettate della storia della WWE, non è un caso che sia due volte Grand Slam Champion cosa più unica che rara nel genere. La sua esperienza in ring e fuori lo hanno fatto maturare sul punto di vista umano e lottato. 

Durante un'apparizione su Busted Open Radio, The Miz ha sottolineato l'importanza di capitalizzare ogni opportunità, anche se è solo un segmento di un minuto in spettacoli come Monday Night RAW o Friday Night SmackDown. Ha esortato le aspiranti superstar a rendere i loro momenti memorabili e degni di discussione, indipendentemente dal tempo che gli viene dato.

The Miz ha ammesso che un minuto potrebbe non sembrare abbastanza tempo, ma ha incoraggiato i lottatori a capirlo e connettersi con il pubblico. Ha sottolineato che questa mentalità e la capacità di lasciare un'impressione può portare a opportunità più significative e, infine, storyline da main event.

"A volte non farai parte di una storyline da main event e, da Superstar WWE, il tuo lavoro è semplice. Se ottieni un minuto a Monday Night RAW o Friday Night SmackDown, è meglio che lo rendi un minuto degno di nota, fosse anche solo per un meme. Dico questo a tutti i ragazzi più giovani che si lamentano del fatto che non hanno una storyline in corso. Sì, ma hai tempo nello show?".

"Se hai tempo nello show, hai la capacità di connetterti con un pubblico, e fa schifo perché un minuto a volte non è abbastanza tempo, ma devi accettarlo. Devi farlo, o non ce la farai come main eventer. E comunque, una volta che inizi a fare quei minuti, in cui inizi a renderti degno di nota, poi arrivano due minuti, poi diventano tre minuti, poi ottieni quella storyline da main event."

Quale futuro riserverà la carriera del Magnifico?

Riflettendo sulla sua carriera, The Miz ha ammesso che inizialmente ha lottato duramente per mantenere la sua posizione dopo aver perso il WWE Championship. Tuttavia, alla fine ha trovato una formula che gli ha permesso di rimanere ad alto livello anche quando non è coinvolto nel main event. Ha sottolineato l'importanza di costruire continuamente rilevanza e di inserirsi nelle storie che contano.

"E indovina un po'? Poi, quando le storyline da main event vanno via, sei ancora in grado di mantenerti a quel livello. Ed è quello che sono riuscito a fare. Non ho fatto altro dalla prima volta che ho avuto il WWE Championship 12 anni fa; quando ho avuto il WWE Championship, ero degno del main event. Ero in ogni main event."

"Ma una volta perso quel titolo, ho perso quella storyline da main eventer; Non riuscivo a capire come tornarci dentro. Cinque anni dopo, quando ho capito qualcosa, ho pensato: Ecco come fare. Questo è il modo in cui mi costruisco ogni volta che non sono nel main event. È così che mi inserisco in qualcosa di rilevante che significa qualcosa." 
 


 

The Miz