The Miz parla di un alleggerimento della sua agenda in WWE



by ROBERTO TRENTA

The Miz parla di un alleggerimento della sua agenda in WWE

Uno dei personaggi che ha avuto la crescita più grande sui ring della federazione dei McMahon negli ultimi anni è indubbiamente The Miz, arrivato come semplice conduttore di MTV e personaggio televisivo semi-conosciuto e arrivato ad essere anche più volte campione mondiale e secondario della federazione dei McMahon, divenendo anche Grand Slam Champion della compagnia.

Dopo essere diventato uno dei personaggi più conosciuti e più odiati del main roster WWE, con il suo personaggio che viene spesso preso di mira da molteplici wrestler e anche dai fan della compagnia, The Miz ha anche parlato di quando inizierà a lavorare sempre meno sui ring della federazione, perché sarà il suo fisico a chiederglielo, ma questo momento sembra essere ancora lontano.
Come rivelato nella sua ultima intervista a Busted Open Radio, trascritta anche sulle pagine di Ringside News, infatti:

"Quando il mio corpo mi dirà che devo rallentare, lo farò, ma al momento mi sento ancora nel fiore dei miei anni. Sento di riuscire a mettere insieme match di alto calibro, di un main event. Sento di riuscire a portare ancora cose nuove, cose che le persone non hanno ancora mai visto. Sento che le nuove persone che si avvicinano alla WWE, mi rivitalizzano e mi fanno essere più veloce, migliore. Penso che il prodotto adesso sia nel suo punto migliore. Dico, guardate il pubblico, è sold out dappertutto. Penso sia la prima volta in cui qualcuno arriva e chiede se ci sono dei biglietti e gli rispondono sempre 'Mi dispiace siamo sold-out'".

The Miz ed il feud mai avuto con John Morrison

Poco prima di essere licenziato, John Morrison aveva iniziato il suo feud con The Miz, con l'Awesome One che dopo anni gli ha voltato le spalle, facendo il suo turn heel sul compagno di squadra.
Intervistato recentemente dai microfoni di NBC Sports Boston, John Morrison ha affermato:

"Dovevamo avere un feud, ma lui mancò in un paio di puntate di Raw prima di lasciare per Ballando con le Stelle, quindi la cosa non è mai accaduta.

Non so se la ragione sia diventata pubblica. Ma, non è mai accaduto e questo è il motivo per cui finii nel limbo e poi... ad ogni modo, non ne voglio nemmeno parlare".

The Miz Raw