Drew McIntyre e Batista insieme: i due faranno parte del film “The Killer’s Game”



by RACHELE GAGLIARDI

Drew McIntyre e Batista insieme: i due faranno parte del film “The Killer’s Game”

PWInsider ha riportato che Drew McIntyre reciterà al fianco di Dave Bautista, meglio conosciuto come il werstler Batista, nel prossimo film d'azione “The Killer’s Game.” Batista interpreterà il ruolo principale di un assassino veterano Joe Flood. Su IMDb, il film è elencato come una commedia d'azione e la trama è la seguente:

“Segue [la storia] del veterano assassino Joe Flood, a cui viene diagnosticata una malattia mortale e che autorizza un omicidio su se stesso per evitare il dolore che è destinato a provare. Dopo aver ordinato l'uccisione, scopre che la sua diagnosi è sbagliata e deve poi respingere l'esercito di ex colleghi che cercano di ucciderlo.”

Drew McIntyre salterà Monday Night Raw

Nonostante lo scozzese sia tornato da poco in WWE, più precisamente a Money In The Bank con un faccia a faccia con il campione intercontinentale Gunther, dopo essersi preso una lunga pausa da WrestleMania 39, già è stato annunciato che non sarà presente nella puntata di lunedì prossimo di WWE Raw.

Il wrestler lo ha già detto nell’ultima puntata dello show rosso a Matt Riddle direttamente durante una loro intervista backstage, con il Bro che gli ha annunciato che affronterà nuovamente Gunther senza il resto dell’Imperium a bordo ring, ma a spiegare il perché di questa assenza ci ha pensato Mike Johnson del PWInsider.

Il giornalista infatti ha spiegato che Drew McIntyre non sarà nello show perché è stato bookato per un impegno al di fuori della compagnia, che lo terrà impegnato con alcune riprese. Inoltre viene riportato che McIntyre è stato contattato per prendere parte al film, con il wrestler che ha chiesto il permesso alla WWE per potersi prendere il tempo di girare la pellicola e quindi saltare lo show rosso, anche se per ora non si sa se rimarrà o meno assente per altri show e se gli basteranno solo pochi giorni.

Drew Mcintyre Batista Raw