WWE, Damian Priest: “Ecco come gestirò l’incasso del Money In The Bank”



by RACHELE GAGLIARDI

WWE, Damian Priest: “Ecco come gestirò l’incasso del Money In The Bank”

Nell’ultima edizione di WWE Money In The Bank che si è tenuta a Londra, a vincere la valigetta per gli uomini è stato Damian Priest, che sembrava intenzionato ad incassare su Seth Rollins subito durante il suo match titolato contro il suo partner di stable Finn Bálor, ma come ha spiegato lui in conferenza stampa, non era nei suoi piani.

E allora che intenzioni ha con quel contratto tra le mani? A spiegarlo è stato lui stesso parlando a WWE The Bump, trascrizione SeScoops, dicendo: "Nel momento in cui ho afferrato questa [la valigetta], anche quando ero in piedi sulla scala, l'unica visione che avevo era quella di tutte le cinture. Le avevo tutti in mente. Seth Rollins, si dà il caso che sia coinvolto negli affari del Judgment Day. Stava lottando con Finn Bálor, poi ha avuto un incontro con Dominik, quindi ovviamente è proprio lì davanti a me e quindi lo vedo, ma non significa che sia il mio unico bersaglio. Per niente.”

Scendendo nei dettagli sulle modalità d’incasso, Señor Money In The Bank ha affermato: "Non incasserò questo contratto in modo rispettoso. Aspetterò finché il mio avversario non sarà abbattuto, malconcio, inutile. Allora incasserò. Quindi per tutti i campioni, quando sarete giù e ko e penserete che le cose non possano peggiorare, vi terrò d’occhio.”

Il chiarimento con Finn Bálor

Anche se inizialmente sembrava che The Archer Of Infamy volesse incassare su Seth Rollins rubando così il titolo al suo amico e alleato Finn Bálor, lui ha spiegato più volte che non è così, che lo farà solo se l’irlandese non riuscirà a chiudere la storia con il campione.

La stessa cosa è stata sottolineata da Priest durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, con Rhea Ripley che ha cercato di mediare tra i due per poter risolvere i problemi interni al Judgment Day e per ora sembra che tutti sia rientrato, anche dopo quello che è accaduto nel main event dello show tra i due, ma non è da escludere che le cose possano presto implodere.