Natalya sorprende: “Voglio sfidare Dolph Ziggler in WWE, e non solo"

La wrestler canadese si esprime a favore degli intergender match facendo i nomi di due colleghi da affrontare in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Natalya sorprende: “Voglio sfidare Dolph Ziggler in WWE, e non solo"

Sappiamo che la questione intergender match, soprattutto in WWE, è molto delicata, con moltissime persone che sono a favore, ma altrettante che invece si oppongono a questa idea da sempre, anche se forse sarebbe meglio lasciar parlare i diretti interessati della cosa.

Infatti Natalya, intervistata da Sportskeeda, ha proprio affrontato l’argomento andando a dire che le piacerebbe portare in scena un intergender match in WWE contro Dolph Ziggler: "Penso che Dolph sia così versatile. La gente diceva che Dolph è il Cal Ripken degli uomini, e che io sono il Cal Ripken delle donne della WWE. E io guardo Dolph e penso che sia stato costantemente bravo per così tanto tempo. Se volessi lottare con qualcuno, sarebbe Dolph. Penso che sia completo. Penso che sia il Mr. Perfect della generazione di oggi. Quindi Dolph sarebbe una delle persone che mi piacerebbe affrontare.”

Ma non è finita qui, perché Natalya ha fatto anche un altro nome: Mi piacerebbe lottare contro Gable. Penso che Gable sia estremamente pieno di talento.”

Più match di questo tipo in WWE?

Qualche tempo fa, dopo aver attaccato e affrontato più volte degli uomini, Rhea Ripley aveva detto che le piacerebbe fare più intergender match in WWE: “Mi piacerebbe molto, solo per il puro fatto che amo anche picchiare gli uomini. Mi piace mostrare loro esattamente chi sono e dimostrare il mio dominio. È un tipo diverso di emozione per me perché si arriva a vedere la paura nei loro occhi quando si rendono conto che ti hanno presa alla leggera, che non ti hanno presa come una minaccia, per cominciare. Lo spero, ma non sono del tutto sicura di quello che riserva il futuro." 

Ovviamente è una situazione delicata e probabilmente per tanti motivi la WWE non porterà avanti questo tipo di match, ma quel che è certo è che moltissimi wrestler sono a favore di farli per un motivo o per un altro ed è sempre interessante vederli, anche se qualche volta sarebbe bello vedere uno scontro davvero alla pari stile indies con anche gli uomini che attaccano di più.

Natalya Dolph Ziggler
SHARE