Stephen Amell torna in WWE: l’attore sarà a Monday Night Raw prossima settimana



by RACHELE GAGLIARDI

Stephen Amell torna in WWE: l’attore sarà a Monday Night Raw prossima settimana

Questa notte come sappiamo andrà in onda un’altra puntata di Monday Night Raw che sicuramente farà discutere come sempre, sia in positivo che in negativo, tutti i fans che seguono la WWE, e ci si aspetta che ci siano anche tantissime sorprese, come ogni settimana, ma quella che non è sicuramente una sorpresa è la presenza di un attore nella puntata sempre dello show rosso, ma della prossima settimana.

Stephen Amell infatti, attore che interpreta proprio un wrestler nella serie tv Heels, ha annunciato sulla propria pagina Facebook che il 17 luglio 2023 sarà presente alla puntata di Raw in quel di Atlanta in Georgia. Non sappiamo però se effettivamente apparirà sullo schermo, o se rimarrà solo backstage a sostenere qualche amico come Cody Rhodes.

È tutta una promozione per un progetto con la WWE o altro?

Di recente, Amell ha parlato alla Whatnot live signing, perdendosi un po’ sulla sua connessione sia con la WWE che con la AEW, rivelando che sta in realtà lavorando ad un progetto con la compagnia di Stamford

"Abbiamo parlato di varie strade per promuovere la seconda stagione dello show (Heels su STARZ) e, ovviamente, siamo ad un po' meno di due mesi di distanza dalla sua uscita quindi abbiamo ancora un po' di tempo, ma, stiamo proponendo alcune idee.

Voglio dire, ovviamente, se Cody [Rhodes] fosse ancora con la AEW, non sarebbe neanche da pensarci due volte , si farebbe qualcosa con la AEW. Ora ho Phil, CM Punk, che è nello show con la AEW, abbiamo Cody che è tornato in WWE. Così, ho un collegamento con Phil, ho una connessione con Cody. Non ho fatto nulla con la AEW. Ho fatto cose con la WWE. Con la AEW sento che potrebbe essere un percorso un po’ più naturale in questo momento, ma sono anche coinvolto in un progetto per la WWE che esce proprio intorno allo stesso periodo, in concomitanza con la seconda stagione di Heels, quindi non so. Queste sono decisioni da prendere tra due alternative ottime.”

Monday Night Raw