Perché Edge ha sconfitto Grayson Waller a SmackDown? I piani della WWE



by LUCA CARBONARO

Perché Edge ha sconfitto Grayson Waller a SmackDown? I piani della WWE

Non c'è alcun dubbio sul fatto che la WWE stia puntando fortissimo sull'ex NXT Grayson Waller, passato a SmackDown per effetto del Draft. Il wrestler australiano è stato protagonista di un grande segmento con John Cena a Money in the Bank, dove si è paventata l'idea di una WrestleMania a Londra, e si è poi confrontato con Edge nella scorsa puntata di SmackDown in diretta dal Madison Square Garden.

Prima l'ospitata al "Grayson Waller Effect", poi il match uno contro uno durante la serata. A vincere è stato proprio il canadese con la patentata Spear, ma questo non significa che la WWE abbia abbandonato i piani per un push di Waller.

"Hanno ancora questa mentalità secondo cui sei una star anche se vieni sconfitto da una leggenda. Anzi, la tua fama diventa maggiore. Credono molto in lui. In ogni caso sono sorpreso di questo match perchè pensavo Waller avesse ancora dei problemi fisici" ha spiegato Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Radio.

Durante il match Waller ha anche reso omaggio all'ex campione UFC Conor McGregor, facendo riferimento al suo match contro Eddie A a UFC 205. A dare questa indiscrezione è stato il noto giornalista Ariel Helwani, il quale ha anche confermato come Waller sia un grandissimo appassionato di MMA e quindi anche fan di McGregor.

Steve Austin ospite del Grayson Waller Effect?

Si vocifera che la prossima leggenda ad entrare in contatto con Grayon Waller possa essere nientemeno che "Stone Cold" Steve Austin. La WWE vorrebbe costruire questo segmento per SummerSlam, ma al momento non c'è ancora nulla di confermato.

Una cosa è certa: Waller sarà uno dei principali volti del futuro in casa WWE. In molti avevano già intravisto il suo potenziale a NXT quando si era reso protagonista di grandi match con atleti del calibro di Johnny Gargano e AJ Styles.

All'epoca fu Booker T a elogiarlo, prevedendo una sua chiamata nel main roster (cosa che è poi avvenuta).

Edge Grayson Waller Smackdown