Solo Sikoa commuove: “WWE Money In The Bank è stato il mio WrestleMania moment”



by RACHELE GAGLIARDI

Solo Sikoa commuove: “WWE Money In The Bank è stato il mio WrestleMania moment”

Purtroppo le cose nella Bloodline Civil War a WWE Money In The Bank 2023 non sono andate sicuramente come speravano Roman Reigns e il suo tag team partner per l’occasione Solo Sikoa, con i due che hanno perso il loro match contro gli Usos, con Jey che ha schienato, dopo tre anni e mezzo che non accadeva, il Tribal Chief.

Nonostante la pesante sconfitta subita però, Solo Sikoa è entrato sulla sua pagina Facebook per scrivere un bellissimo messaggio celebrando il significato che ha avuto per lui quel match vissuto su un palcoscenico comunque molto importante con una parte fondamentale della sua famiglia:

“Finalmente ho avuto un po' di tempo per digerire tutto quello che è successo sabato scorso a Londra a #MITB. Quello sarà un momento che amerò SEMPRE e ricorderò per sempre. Essere sul ring con 3 dei migliori in questo business, e la cosa migliore è che lo abbiamo fatto l’uno contro l’altro come famiglia. Ho imparato da tutti e 3 loro da quando ho iniziato nel main [roster] e ho preso ogni consiglio che mi hanno dato essendo in questa posizione. Ho viaggiato il mondo con loro e sono stati nel main event di OGNI ppv con loro e sabato scorso quella notte abbiamo fatto la storia e siamo stati nel main event l’uno contro l’altro. Tante emozioni prima e dopo. Ma sono molto grato e felice di aver avuto modo di farlo con la famiglia. Questo è stato il mio WrestleMania moment che non dimenticherò mai.”

Prima o poi si schiererà dalla parte dei fratelli?

Anche dopo il segmento post Money In The Bank che abbiamo visto nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, che potete recuperare tramite il nostro consueto report sulle nostre pagine, abbiamo visto come Solo Sikoa sia rimasto al fianco di Roman Reigns andando ancora una volta contro i suoi fratelli maggiori.

Ora però è lecito chiedersi se prima o poi anche lui passerà dalla loro parte andando contro il Tribal Chief o se gli rimarrà fedele per sempre.

Solo Sikoa Money In The Bank Wrestlemania