Big E: “Sono al 100%, ma non so quando tornerò in WWE”

L'ex campione WWE porta notizie importantissime ai fans dopo il brutto infortunio subito l'anno scorso che ha quasi messo fine alla sua carriera

by Rachele Gagliardi
SHARE
Big E: “Sono al 100%, ma non so quando tornerò in WWE”

Big E è stato uno dei più grandi assenti di gran parte del 2022 della WWE, con l'ex WWE Champion che si è dovuto assentare da un giorno all'altro per colpa di una doppia frattura cervicale rimediata in una puntata della scorsa primavera di Friday Night SmackDown.

Dopo aver scongiurato un'operazione chirurgica alla colonna vertebrale, Big E si è dovuto sottoporre a diversi mesi di riposo forzato e terapie per far tornare salde le ossa fratturate del collo, con la sua attuale situazione fisica che sembra essere tornata alla normalità.

A parlarne è stato lui stesso intervistato a WWE After The Bell, dicendo: Mi sento benissimo. Sfortunatamente, non ho una data [per il ritorno]. La cosa grandiosa è che mi sento al 100%, non mi sento nemmeno come qualcuno che si è rotto il collo. La mia mobilità è incredibile e grandiosa. La mia forza è grandiosa, non ho problemi di nessun tipo. Vorrei avere alcune risposte al ritorno sul ring. Non ho niente, purtroppo, ma la cosa bella è che mi sento benissimo, il mio corpo si sente benissimo, sono davvero grato per questo. La vita è bella. Mi sento benedetto. Posso camminare e toccare le dita dei piedi, andare in palestra, tutte quelle cose. Sono davvero grato.”

Big E ed i piani mai visti a WrestleMania per lui

A quanto pare, la WWE stava già pianificando il possibile ritorno sulle scene di Big E, con una clamorosa apparizione in quel di WrestleMania 39, che sarebbe stata confermata solo qualora lo staff medico avesse detto di sì al suo ritorno. Come rivelato prima dello show degli show dal Wrestling Observer, tramite le parole di Dave Meltzer:

"Non penso che se uscirà fuori qualcosa da questo o dal fatto che Kingston si sia infortunato, possa cambiare qualcosa, ma abbiamo sentito di un'idea per E di essere a WrestleMania e tutti e tre potrebbero venire fuori, magari potrebbe essere la cosa giusta da fare, se E veramente può tornare a breve”.

Alla fine, ovviamente, tutti i piani vociferati sono stati accantonati, come abbiamo potuto vedere dalle due notti di show.

Big E
SHARE