WWE: Baron Corbin pronto ad un ennesimo cambiamento?

Stando a quanto accaduto ad NXT, potremmo non rivedere più il Lone Wolf

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Baron Corbin pronto ad un ennesimo cambiamento?

Nel Main Event dello show NXT Gold Rush, Carmelo Hayes ha battuto Baron Corbin mantenendo il suo NXT Championship. Una delle cose che ha fatto però maggior notizia è l'attitudine con la quale si è presentato Baron Corbin, nelle vesti del vecchio Lone Wolf che tanti consensi in giro per il mondo ha raggiunto nel suo primo stint in WWE, prima che la carriera gli riservasse tanti altri personaggi che non sono mai troppo entrati nel cuore degli appassionati.


Tuttavia, potremmo non vedere più questo personaggio, stando a quanto fatto vedere proprio durante la suddetta messa in onda del programma, dove Corbin si è reso partecipe di un segmento indicando un nuovo cambiamento per la sua carriera, che lascia letteralmente da parte tutto quello che significa per lui passato.




Nuovo cambiamento per Baron Corbin?

Proprio durante lo show, infatti, la WWE ci ha mostrato un promo dell'ex campione degli Stati Uniti, dove quest'ultimo lasciava intendere la continuazione del suo cambiamento avvenuto nelle ultime settimane.

All'interno del video si assiste ad un Corbin letteralmente indignato con la sua situazione e con la sconfitta avvenuta pochi istanti prima, dicendo che forse la nostalgia ha giocato un ruolo importante per aver riportato in vita le vesti del Lone Wolf, ma che allo stesso tempo è stufo di gimmick e quant'altro, e che prima di puntare definitivamente sul futuro, deve mettere necessariamente il passato da parte, iniziando proprio da quella sera.


Durante il discorso, l'atleta ha addirittura dato fuoco ad attire e tutto ciò che potesse rimandare al suo futuro, come la corona da King Corbin o la camicia utilizzata nei suoi "poveri trascorsi".
Dunque, sembrerebbe all'orizzonte un nuovo cambiamento per l'ex Constable, in seria difficoltà dopo questo nuovo arrivo ad NXT, ma che non avrà probabilmente al suo fianco quella personalità che lo ha reso grande nell'olimpo del pro-wrestling.
E secondo voi, quale sarà il futuro di Corbin? E quale potrebbe essere il suo prossimo personaggio?

Nxt
SHARE