Bayley non vuole seguire le orme di Mercedes Moné in NJPW

Nella sua ultima intervista, la leader delle Damage CTRL risponde ai giornalisti su un suo possibile futuro sui ring della NJPW

by Roberto Trenta
SHARE
Bayley non vuole seguire le orme di Mercedes Moné in NJPW

Una delle atlete più importanti degli ultimi anni di WWE è stata indubbiamente Sasha Banks, adesso wrestler della NJPW, dove lavora con il ring name di Mercedes Moné, suo nuovo pseudonimo che doveva per forza di cose prendere il posto di Sasha Banks.

Dopo essere andata via dalla WWE, con una causa legale andata avanti per qualche tempo, alla fine l'ex campionessa di coppia del main roster ha ottenuto il suo rilascio, tanto agognato e allo stesso tempo tanto negato dalla WWE. In molti all'interno degli ambienti hanno poi parlato del debutto della wrestler sui ring giapponei della New Japan, compresa l'amica di lunga data: Bayley.
Nell'ultima intervista rilasciata dall'ex campionessa mondiale del main roster, ai microfoni di Inside The Ropes, è stato chiesto anche a Bayley se sta pensando di raggiungere Mercedes Moné, adesso o nei prossimi anni, con la leader delle Damage CTRL che ha affermato:

"Penso che stia facendo cose incredibili, ma non so se io sia in grado di farlo. Quello stile giapponese così intenso. Sono un po' troppo vecchia per questo.
Lei può andare e fare tutte queste cose. Lei è molto più coraggiosa di me. Lei è molto più atletica di me. Quindi può fare tutte queste cose ed io la supporterò tutto il tempo.
Se succederà qualcosa che mi farà dire di voler fare esperienze diverse, allora vedremo. Ma al momento, il mio corpo direbbe no
".

Bayley molto orgogliosa del lavoro svolto con le Damage CTRL

Purtroppo il trio formato da Bayley, Dakota Kai e IYO SKY, nonostante sulla carta ci fossero buone possibilità di successo, non ha fatto troppo bene in WWE, anche per colpa del booking, e ora la compagnia di Stamford ha piantato qualche seme per un loro possibile split, anche se Bayley continua a parlare benissimo del suo gruppo, come fatto con Alex McCarthy per Inside The Ropes

"Sono così orgogliosa. Sono così orgogliosa di noi. Sono così orgogliosa di loro. Sono state due volte Women’s Tag Team Champions. Sono state a WrestleMania, lottando con Trish Stratus e Lita. IYO è nel suo primo Money in the Bank match. Mi hanno semplicemente impressionata, e spero che il mondo intero veda quanto potenziale hanno ancora, e abbiamo ancora molto da fare”.

Bayley Mercedes Moné Njpw
SHARE