Men's Money in the Bank Match, il vincitore lascia di stucco i fan - SPOILER

Il vincitore, in maniera inaspettata, è riuscito a prendersi la tanto voluta valigetta.

by Gabriele Marsella
SHARE
Men's Money in the Bank Match, il vincitore lascia di stucco i fan - SPOILER

Il Premium Live Event Money in the Bank si è aperto con il tantissimo atteso Money in the Bank maschile, che ha regalato non poche emozioni. Se i voli di Butch e Ricochet sono stati apprezzatissimi dal pubblico londinese (ricordiamo che questa edizione del Money in the Bank si sta svolgendo a Londra, nel Regno Unito, ndr) tuttavia il vincitore del match ha fatto storcere il naso a parecchie persone. Seppur da settimane il WWE Universe gridava solo un nome per la vittoria della valigetta, ovvero L.A. Knight, a portarla a casa è stato invece Damian Priest.

Ripercorriamo però il match. In una prima fase gli atleti hanno regalato svariati spot estremi, come il volo di Logan Paul su Priest steso sulla scala, rimasta stranamente intatta. Sull’onda emotiva del match e sul fatto che fosse tanto acclamato, L.A. Knight ha cercato di fare il suo, facendo fischiare dal pubblico addirittura uno del posto, ovvero Butch, originario del Regno Unito. Eppure, in un momento in cui sembrava quasi di avercela fatta, lanciando fuori dal ring Santos Escobar e Shinsuke Nakamura, L.A. Knight è stato interrotto proprio sul più bello da Damian Priest che, una volta lanciato giù dalla scala il suo avversario (e a sua volta cadendo a terra, ndr) è risalito sulla stessa e ha preso la tanto ben voluta valigetta, vincendo il Money in the Bank Match.

Damian Priest è Mr. Money in the Bank – Le varie ipotesi

Con la valigetta, Priest può incassare sia sul World Heavyweight Champion Seth Rollins sia sull’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns. Probabilmente andrà sul primo, vista anche la faida che c’è tra il campione di RAW e il capo del Judgment Day, ovvero Finn Balor. E attenzione al match che avranno i due più tardi nello show, Damian Priest guarderà sicuramente con una certa attenzione, magari con un pensiero fisso che gli gira nella testa..

Rimanete sintonizzati su WorldWrestling.it per rimanere aggiornati sulle ultime riguardanti la WWE e soprattutto sugli svolgimenti del Money in the Bank.

Money In The Bank
SHARE