Bayley: “Prego Mercedes Moné perché torni ogni giorno in WWE”



by RACHELE GAGLIARDI

Bayley: “Prego Mercedes Moné perché torni ogni giorno in WWE”
Bayley: “Prego Mercedes Moné perché torni ogni giorno in WWE”

Nonostante Sasha Banks, conosciuta ora come Mercedes Moné, abbia lasciato la WWE da più di un anno ormai, Bayley non ha perso le speranze di riavere la sua migliore amica di nuovo insieme a lei nella compagnia di Stamford.

A parlarne è stata lei stessa intervistata da Gorilla Position, quando le è stato chiesto se parla con Mercedes proprio del suo possibile ritorno: "La supplico ogni giorno. La imploro ogni volta... sai cosa, non importa dove sia. Non importa come accada. Mi piacerebbe un giorno tornare sul ring con lei. Che si tratti di fare squadra con lei, che sia contro di lei. Ma in questo momento, le auguro solo ogni tipo di felicità possibile, qualsiasi cosa le serva per realizzare i suoi sogni, per raggiungere i suoi obiettivi. Sono solo felice di vederla felice.”

In una seconda intervista rilasciata di recente a WrestleTalk a Londra, inoltre, Bayley ha parlato del loro match iconico a NXT TakeOver: Brooklyn nel 2015 perché il giornalista Luke Owen ha tirato fuori l’argomento, chiedendole anche se si sono sentite di recente: “Sì, oggi. Cioè, ieri credo, non so che ora sia là [negli US]. Voglio solo dire [a Mercedes] - Ciao, grazie per fare il tifo per me, e festeggeremo quando tornerò a casa.”

Bayley: "Mercedes Moné deve tantissimo alla WWE”

In un’intervista rilasciata ad Ariel Helwani, Bayley ha parlato dell’esordio di Moné in NJPW: “Sono andata via alla velocità della luce subito dopo Raw, non volevo perdermi per nessun motivo il debutto di Mercedes in NJPW.

Sapevo che era un momento speciale per lei e volevo esserci. Tutti sanno quanto il wrestling sia importante per lei e quanto la WWE l’abbia aiutata a crescere. Non penso che sarebbe arrivata a questo livello se non fosse stato per la WWE, bisogna ammetterlo. È stato un viaggio lungo e faticoso, ma ne è valsa la pena”.

Chissà se davvero Mercedes Moné tornerà a vestire i panni, o meglio dire la gear, di Sasha Banks.

Bayley Mercedes Moné

• Mercedes Moné (Sasha Banks) tornerà in WWE? Emerge una voce
• Bayley commenta a caldo l'esito del WarGames e non è affatto soddisfatta
• AEW: Mercedes Moné non sarebbe la firma misteriosa di Tony Khan
• Mercedes Moné conferma: “Non tornerò prima del 2024” e fa la vaga su dove
• Mercedes Moné ancora fuori per infortunio: arriva un aggiornamento dalla NJPW
• Bayley commenta preoccupata quanto successo a Crown Jewel