Xavier Woods pensa al futuro: "Ecco cosa farò dopo il wrestling"

Dopo aver vinto molto con il suo New Day, l'ex re dei ring WWE prova ad immaginare cosa farà dopo aver appeso gli stivali da wrestler al chiodo

by Roberto Trenta
SHARE
Xavier Woods pensa al futuro: "Ecco cosa farò dopo il wrestling"

Uno degli atleti che ha avuto più slancio negli ultimi anni di WWE, anche e soprattutto grazie alla sua presenza nella stable del New Day, con Kofi Kinston e Big E, è indubbiamente Xavier Woods, il quale è diventato anche King of the Ring della WWE ed è infatti l'ultimo della serie di "re" della storia della compagnia ad aver ricevuto corona e scettro dalla federazione.

Dopo aver avuto anche un feud nientepopodimeno che con Roman Reigns, Xavier Woods è un po' sparito dalle scene, complice anche l'infortunio di Kofi Kigston, con Xavier che non si è però demoralizzato, continuando a lavorare come Superstar WWE anche fuori dalle scene e rilasciando diverse interviste ai media americani e non.
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di INSIGHT, con Chris Van Vliet, Xavier ha voluto parlare anche di ritiro e di cosa farà secondo lui, una volta finito col wrestling lottato, dicendo:

"Decisamente G4 è il lavoro in cui farò la mia transizione quando avrò finito.

Sto anche imparando a suonare il basso. Ho ispirazioni per aprire uno studio di registrazione. Quindi, voi artisti, nei prossimi cinque o sette anni, sperate di diventare grandi, imparerò a suonare il basso e andrò in scena ad Atlanta, suonerò in tutti i vostri album".

Sembra quindi che una volta finito con le lotte in-ring, Xavier Woods inizierà a lavorare nel mondo della musica.

La WWE ha pronti già i piani per il rientro di Big E?

Nelle ultime settimane, il noto account Twitter WRKD Wrestling, il quale già in passato ha "spoilerato" diverse grandi sorprese della WWE, avrebbe rivelato come sembrano esserci già dei piani per il rientro di Big E al fianco del resto del New Day in una grande faida.
Secondo il noto account, infatti, una volta dichiarati abili a tornare a lottare, sia Kofi Kingston che Big E uniranno le forze a Xavier Woods in una faida con l'Imperium, con il nome di Gunther che sarebbe quello al centro delle attenzioni della compagnia.

New Day
SHARE