Carmelo Hayes approda ancora a Raw: il segmento di stanotte - SPOILER

Dopo averlo visto nella faida con Baron Corbin, sembra arrivare un alleato inaspettato per il campione di NXT

by Roberto Trenta
SHARE
Carmelo Hayes approda ancora a Raw: il segmento di stanotte - SPOILER

Nelle ultime settimane abbiamo visto numerose Superstar del main roster WWE andare a lavorare sui ring di NXT, con l'intento della federazione che era quello di incrementare il più possibile i ratings delle puntate settimanali del terzo brand della federazione, per poi chiedere un accordo più sostanzioso e cospicuo a USA Network, in fase di rinnovo dei contratti per i diritti televisivi.

Tra le tante Superstar viste ad NXT, abbiamo trovato anche Baron Corbin, il quale è andato ad iniziare una vera e propria faida con il campione di NXT Carmelo Hayes, con i due che si sono scontrati anche in una puntata di SmackDown, quando Melo era presente nel pubblico della serata ed ha alla fine attaccato Corbin per difendersi dall'ex King of the Ring.
Anche questa notte, nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, abbiamo visto Carmelo Hayes entrare a far parte del pubblico di Raw, con il campione di NXT previsto al grande match valido per il titolo contro Corbin, che ha avuto modo di interagire con il campione dei pesi massimi, Seth Rollins.
Durante il promo del campione di Raw, infatti, Seth ha voluto ringraziare Carmelo per averlo salvato nella scorsa puntata di NXT, spronandolo a fare il c**o a Corbin nel loro match titolato.

Seth Rolins vs Bron Breakker: i numeri

Rollins e Breakker alla fine si sono dati battaglia fino allo sfinimento ad NXT Gold Rush, con Rollins che ha però avuto la meglio su Breakker, mantenendo il suo titolo massimo di Monday Night Raw alla vita.

Questo grandissimo match, che non si era mai visto sui teleschermi di NXT, è servito alla WWE nel suo intento di rendere gli ascolti del programma più alti, visto che Nick Khan aveva già confermato come tutte queste grandi Superstar presenti ad NXT servissero proprio per aumentare i ratings del programma e fare quindi poi una richiesta di denaro maggiore ad USA Network in fase di ricontrattazione.
Come riportato nelle ultime ore dal sito Wrestlenomics, il quale ha anche un famoso profilo Twitter, infatti, il match che ha chiuso NXT ha raggiungo quasi un milione di telespettatori, con il dato aggiornato dei ratings di NXT che dichiara ben 950 mila spettatori connessi solo nel main event della serata e per tutti e 8 i minuti di match.

Carmelo Hayes Raw Nxt
SHARE