WWE: Jake Paul potrebbe apparire a Money In the Bank?

Nascono delle possibilità circa il ruolo del fratello di Logan in quel di Londra

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Jake Paul potrebbe apparire a Money In the Bank?

Money In The Bank, prossimo PLE WWE che si terrà a Londra quest'anno, è sempre più vicino. Lo show infatti si terrà il prossimo sabato 1 luglio direttamente dalla O2 Arena della Capitale e le voci su ciò che potrebbe accadere continuano incontrastate da ormai diverso tempo.

Non soltanto i vincitori della valigetta e le curiosità intorno alla situazione Bloodline fanno da padrone a queste particolari notizie, ma anche quelle che vedono alcuni debutti o rientri ormai dietro l'angolo. Oltre a Drew McIntyre, infatti, di cui si vocifera il rientro nella terra vicina a quella che gli ha dato i natali, altri personaggi sembrerebbero interessati ad un lavoro in questo show.


Ma qual è il nome indiziato per debuttare in quel di Money In The Bank? Stiamo parlando di Jake Paul, fratello di Logan Paul, che già avrebbe dovuto lottare in quel di Crown Jewel 2022 contro Solo Sikoa, match che poi per vari motivi non venne portato avanti.

A riportare questa notizia è Sportskeeda, che apre alla possibilità di vedere questo nuovo ingresso direttamente nella giornata di sabato.

Tutte le strade portano a Jake Paul?

Nelle ultime ore ha sempre più preso piede l'idea di vedere Logan Paul con la valigetta in mano al termine dello show e questo potrebbe comportare delle particolari scelte anche per quanto riguarda il personaggio del fratello.

Infatti, Logan ha ancora dei conti in sospeso con entrambi i campioni massimi della WWE, Roman Reigns e Seth Rollins, e l'eventuale inserimento negli affari del primo potrebbe avere la necessità di inserire nella questione anche il fratello Jack.

Infatti, da solo Logan Paul riuscirebbe a fare ben poco, considerato anche il ruolo da guardia del corpo di Sikoa. Dunque, Jake avrebbe un ruolo di tutto rispetto, magari portando ad un successivo match contro lo stesso cugino del Tribal Chief, portando a termine quanto iniziato qualche tempo fa.
Sui social, diversi fan si sono detti entusiasti di questa possibilità, specialmente del match, mentre per quanto riguarda il possesso della valigetta LA Knight sembrerebbe essere quello più in alto nella classifica di gradimento.

Money In The Bank
SHARE